L'intervento di Evio Hermas Ercoli dal titolo "PENTAGON: de humana proportione" all'interno di Popsophia 2024 "Lo spettacolo del male" alla Mole Vanvitelliana di Ancona.
L'intervento del professor Davide Bennato dal titolo "SI VIS PACEM, PARA MEDIUM: guerra e comunicazione nel XXI secolo" per la rassegna "Mediascape" all'interno di Popsophia 2024 "Lo spettacolo del male" alla Mole Vanvitelliana di Ancona.
L'intervento del giornalista e critico cinematografico Alessandro Beretta dal titolo "VERRÀ IL MALE E AVRÀ I TUOI OCCHI: da Arancia meccanica a La casa di Jack" per la rassegna "Cinesophia" all'interno di Popsophia 2024 "Lo spettacolo del male" alla Mole Vanvitelliana di Ancona.
L'intervento dell'autrice e giornalista Alice Valeria Oliveri dal titolo "NON È LA RAI: dalla tv anni ’90 a Tik Tok" all'interno del festival Popsophia "Retromania", dal 3 al 6 luglio 2025 a Civitanova Alta.
L'intervento del massmediologo Alessandro Lolli dal titolo "COME SI DIVENTA FAMOSI?: la fama ieri, oggi, domani" all'interno del festival Popsophia "Retromania", dal 3 al 6 luglio 2025 a Civitanova Alta.
L'intervento dello scrittore e performer Giorgiomaria Cornelio dal titolo "DE-ESTINZIONE: ossessioni spettrali" all'interno del festival Popsophia "La Soglia", dal 24 al 27 luglio 2025 a Pesaro.
L'intervento della scrittrice Eleonora Caruso dal titolo "DOVEVA ESSERE IL NOSTRO MOMENTO: nostalgia degli anni ’90" all'interno del festival Popsophia "Retromania", dal 3 al 6 luglio 2025 a Civitanova Alta.
Gli interventi di Lucrezia Ercoli ed i brani della Factory all'interno del Philoshow "NOSTALGIA DELLA TERRA DI MEZZO: filosofia del Fantasy dal Signore degli anelli a Game of Thrones" andato in scena il 4 luglio 2025 in piazza della Libertà a Civitanova Alta.
Gli interventi di Lucrezia Ercoli all'interno del Philoshow "LIKE A ROLLING STONE: filosofia di Bob Dylan" andato in scena il 6 luglio 2025 in piazza della Libertà a Civitanova Alta.
Gli interventi di Lucrezia Ercoli ed i brani della Factory all'interno del Philoshow "NOSTALGIA DI UNA VOCE: filosofia di Mina" andato in scena il 6 luglio 2025 in piazza della Libertà a Civitanova Alta.