251 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORALA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTRODA SOLOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 71404

Vandana Shiva: Libertà di semina

Responsabilità di tutti, il pianeta è prima di tutto un bene comune. Per questa sua caratteristica, non può essere posseduto da alcuni, né la terra può essere vincolata a brevetti sulla semina: Vandana Shiva sostiene in questa chiave i diritti di libertà per tutti i coltivatori.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Vandana Shiva: Pianeta

Alla “democrazia dei beni comuni” è dedicato il saggio di Vandana Shiva, che rivendica la restituzione delle risorse comuni alla collettività come alternativa al capitalismo globale.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Vanesa Harbek: Mi vida es música

Vanesa Harbek: “Mi vida es música” Vanesa Harbek es guitarrista, trompetista y cantante. Un día decidió dejar su Buenos Aires natal en busca de nuevos horizontes. Quería desarrollar su carrera musical, algo que no podía hacer en Argentina. Viajó a Alemania, la tierra de sus abuelos, y empezó a tocar la música que ella siempre había querido en escenarios y festivales de varios países europeos.

Vanesa Montero, 2da. Vicepresidenta Asamblea Nacional, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Vanesa Montero es Secretaria General del Movimiento Somos Venezuela y 2da. Vicepresidenta de la Asamblea Nacional.

Vanessa Roghi: Inglesi e italiani nella lente della storia

Nell’aprile del 1976 la Rai organizzò un confronto sull’interpretazione del fascismo tra Renzo De Felice, autore di una monumentale biografia di Mussolini, e Denis Mack Smith, storico inglese noto al grande pubblico per la sua fortunatissima Storia d’Italia. Rivedere quel vivace conflitto di opinioni (e di stile) è l’occasione per capire le differenze tra il modo di fare storia in Inghilterra e da noi…
Lezioni di Storia Festival, ideato e progettato da Editori Laterza con la Regione Campania, è organizzato dall’Associazione “A voce alta” e dalla ... continua

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Vanillina - M.E.I. 2006

Vanillina - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda E del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Vanir contra Aesir: La guerra entre los dioses nórdicos - Mitología nórdica

Vanity Fair - Incontro con Marina Di Guardo

“Vanity Fair” al Circolo dei lettori Incontro con Marina Di Guardo “Vanity Fair” arriva al Circolo dei lettori: un appuntamento al mese, per incontrare vis-à-vis i protagonisti del magazine. Il primo incontro è con Marina Di Guardo intervistata da Marta Caramelli. Affermata scrittrice, dopo Dress Code (Mondadori), presenta il suo nuovo romanzo. Parlerà certo della sua scrittura, ma anche della sua vita, «sempre più esposta».

Vanni Codeluppi: Vetrinizzazione

Il paesaggio dell’epoca presente è dominato da un regime simbolico in cui la merce, oltre che per il suo valore d’uso e di scambio, vale anche per la rappresentazione che se ne fa in una società

Visita: www.festivalfilosofia.it

Vanni Codeluppi: selfie

Nell’epoca contemporanea ciascuno può erigere un monumento a se stesso, nella peculiare combinazione di rispecchiamento e condivisione che caratterizza il selfie, la traccia fotografica di sé che si lascia sui social media per affermare la propria identità digitale.

Visita: www.festivalfilosofia.it