Spaceman combatte contro una razza aliena in procinto di conquistare la Terra. Rapimenti di scienziati, mostri e dischi volanti sfreccianti nel cielo popolano una vicenda che è un pretesto per consentire all'eroe di fare sfoggio delle sue eccezionali capacità.
Si tratta di un condensato franco-italiano del terzo e quarto episodio della serie di cortometraggi del supereroe giapponese Sūpā Jaiantsu, interpretato da Ken Utsui, conosciuto in Italia come Spaceman.
Anche se da fuori può sembrare un fallimento, quello della SpaceX ieri, con il lancio del primo prototipo intero di Starship, è stato un incredibile successo, parte di una più lunga storia di sviluppi continui. Esplosioni sono sempre state parte di questa storia, ma è grazie a quello che si impara che si creano le cose più belle per il futuro. E siamo nel futuro!
Dopo il test di quest'estate eccoci qui per partire con la Crew One, prima "vera" missione della SpaceX, che per la prima volta porterà 4 astronauti sulla ISS. Vediamo di che si tratta