636 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUPOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87748

Riflessioni #6 - Cosa vuoi fare da grande: lo sportivo o lo scienziato? Storia del fisico col fisico

Questo video parla di Tennis, di sport, ma anche di fisica, di neutroni, di bomba atomiche e di ricerca scientifica. Perché parla di una storia, di un personaggio straordinario che raccoglie tutti questi elementi e che ci aiuta a riflettere su questioni molto attuali e di notevole rilevanza. Viva lo sport e viva la scienza.

Riflessioni a freddo sul caso Chiara Ferragni

Visita: www.paypal.me

Riflessioni di Massimo Mazzucco su Severgnini - Quanta pazzienza sugli attempati no vax

Visita: contro.tv

Riflessioni sul marketing: uno sconosciuto, spesso maltrattato

Riflessioni sul ruolo della società civile organizzata

Testimonianze video di alcuni momenti del seminario sulla partecipazione svoltosi a Roma nei giorni 5-6 aprile 2008.Giulio Marcon, campagna Sbilanciamoci: riflessioni sul ruolo della società civile organizzata

Visita: www.arcoiris.tv

Riflessioni sul tema della pace e diritti umani

Riflessioni dei nonni Luigina, Maria, Massimo, Giulia, Maria, Rosaria e dei partigiani Renzo e Leo attorno al tema della pace e dei diritti umani Si ringrazia il Centro Anziani Tivoli. Tratto dal dvd "La scuola di Pace" a cura di Italo Cassa Visita il sito: www.lascuoladipace.org

Riflessioni sulla vita e sulla fine. Fabio Cantelli e Guidalberto Bormolini - Conferenza

In questo episodio potete vedere e ascoltare la conferenza del 13 giugno 2025 a Torino con Guidalberto Bormolini e Fabio Cantelli.
Il tema centrale è quello della morte ed è anche una occasione per dialogare sulla vita; su quanto la vita stessa possa prendere valore attraverso la morte.
Le riflessioni di Fabio e Guidalberto ci guidano verso nuovi modi di interiorizzare quello che è il più grande dilemma dell'essere umano.
Colgo l'occasione per dirvi grazie per il supporto, per i vostri commenti e per i like ai video. Se non lo avete ancora fatto potete ... continua

Riflettori sulla pace: le guerre di ieri e di oggi - Festival 2022 di Emergency

Il cinema è un mestiere da geografi: tra l’Afghanistan degli anni novanta dei mujaheddin e l’Ucraina contemporanea si mescolano storie e tradizioni, politica e canti, legati da un’unica, necessaria, esigenza di pace. Con Christian Carmosino, regista, produttore e docente; Emanuele Giordana, direttore atlanteguerre.it. Modera Pinangelo Marino, critico cinematografico, curatore e docente.

Visita: www.emergency.it

Riflettori sulla tivù che cambia

STele Vision: è il titolo del convegno organizzato da Fastweb, dedicato a una riflessione sulla televisione del futuro, alle evoluzioni tecnologiche e di contenuti.Ha coordinato il dibattito Carlo Massarini e sono intervenuti: Pier Luigi Celli, direttore della Luiss, Gianpaolo Fabris, sociologo, Giorgio Gori, produttore tv, Aldro Grasso, critico e docente di Storia della radio e della Telòevisione, Carlo Mario Guerci, ordinario di Economia Politica, Franco Iseppi, ad di Rai Click, Giuseppe Richeri, decano di Scienze della comunicazione, Guido Salerno, dg della ... continua

Riforma della giustizia: Il piano geniale di Draghi e della Cartabia