229 utenti


Libri.itMARINALA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 70766

Migrazione: perché si parte? - #EMERGENCYfestival #ilconfine

* Incontro con traduzione simultanea in LIS
In questa prima Story conosceremo i luoghi da cui partono la maggior parte dei migranti, approfondendo i fattori principali che spingono milioni di persone a lasciare il proprio Paese ogni anno. Racconteremo le cause dei conflitti e gli effetti sulla popolazione civile; indagheremo le disuguaglianze sociali ed economiche che alimentano la povertà, fuori e dentro il nostro continente e approfondiremo l’impatto del cambiamento climatico. Infine, conosceremo il lavoro di EMERGENCY nei contesti dai quali le persone fuggono. ... continua

Visita: www.emergency.it

Louis Vuitton: il vagabondo simbolo dell’alta moda

Louis Vuitton è il primo marchio di moda al mondo: il suo valore stimato è di circa 30 miliardi di dollari.
Oggi fa parte del gruppo LVMH ma in pochi sanno che il fondatore da ragazzo è stato un senzatetto per un periodo della sua vita.
Dopo la morte della madre, infatti, il giovane Louis Vuitton decide di scappare di casa e di cercare fortuna a Parigi.
Durante il tragitto, riuscirà a sopravvivere lavorando per contadini e artigiani, che spesso gli offrivano un pasto e della paglia su cui riposare.
Arrivato a Parigi nel giro di pochi anni diventa uno dei più ... continua

Visita: startingfinance.com

Il diavolo con le zinne

Il magistrato Alfonso Ferdinando de Tristano, incorruttibile e progressista, che disapprova l'uso della tortura come strumento di persuasione, sta investigando sull'incendio della cattedrale della città. I cittadini più illustri, scontenti di essere soggetti alle indagini, lanciano una campagna per screditare il giudice, assumendo una coppia di diavoli. Uno di questi viene istruito ad entrare nel corpo del giudice, per trasformarlo in un individuo rozzo, debosciato, ipocrita e dedito al mercato nero. A causa di un fraintendimento, il diavolo, chiamato Barlocca, ... continua

The making of an iron tool in West Africa

The making of an iron tool in West Africa, from building the kiln, smelting and forging the iron into tool to celebrating the successful project. Publicado por: Travel Community 8 september 2018

Alla ricerca del piacere: desiderare è rivoluzionario - Morena Nerri - TEDxPutignano

Nel suo speech, Morena Nerri ripercorre i primi anni delle nostre vite, dove i nostri desideri cominciano ad essere repressi: giochi, aspirazioni future, e soprattutto il desiderio sessuale. Quando cresciamo però questo desiderio si fa sempre più forte e piuttosto che vederlo come un qualcosa che rovina o etichetta le nostre vite, dovremmo cominciare a legittimarlo e a considerarlo uno strumento per scoprire e amare noi stessi.

Apertura della V Festa di Scienza e Filosofia

Festa di Scienza e Filosofia, quinta edizione. Foligno, Palazzo Trinci, 9 aprile 2015. Riprese e montaggio a cura dell'ITT Foligno.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

I viaggi in solitaria di Alex Bellini per illustrare lo stato di salute della Terra

Intervistato da Attilio Bersanelli, architetto e appassionato di esplorazione, Bellini ci racconterà i suoi viaggi in giro per il mondo e le condizioni in cui versa la Terra.

¿Cuál es el algoritmo más importante de la historia?

Desde que comenzó la informática y los algoritmos, ha habido miles, millones de ellos que han resuelto problemas que pensábamos que jamás se podrían solucionar. Hay algunos de esos algoritmos que han influido tanto que verdaderamente podemos decir que han cambiado nuestro mundo. Se han hecho muchas listas sobre cuáles son los algoritmos más importantes de la historia, pero hay uno que siempre sale e igual te sorprende.

Debate con Iker Jiménez: La gata de Schrödinger e Iker Jiménez

Los trastornos mentales más extraños (Parte 2)