278 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEGLI INSETTI vol. 3ICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSICIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 70535

Il cosmo di Licia Troisi. #Eureka 05

Nella puntata di oggi esploreremo il mondo del cosmo e delle stelle. Ospite speciale la scrittrice e astrofisica Licia Troisi con la quale parleremo di Universo e della sua ultima pubblicazione "La sfrontata bellezza del Cosmo". In studio con noi anche la redattrice di Lega Nerd Gabriella Giliberti

Visita: leganerd.com

Criatura en plegaria rabia contra la niebla

Una mujer lucha contra la opacidad de su intenso mundo interior. En su soledad el tiempo y el espacio se trastocan y emergen recuerdos y alucinaciones en los que se busca a sí misma y a la vez se huye. La niña que fue y la anciana que será, la interpelan como un oscuro presagio. Inspirado libremente en la vida y la obra de la poeta argentina Alejandra Pizarnik.
Género | Genere | Genre Fiction
Dirección | Regia | Director Eleonora Menutti
Guion | Sceneggiatura | Screenplay Eleonora
Menutti
Fotografía | Fotografia | Director of Photography
Guillermo ... continua

L'Eurofestival della bioeconomia - Bioeconomy Eurofestival

Un contest originale che coinvolge 12 nazioni in collegamento con Mantova: Germania, Danimarca, Irlanda, Malta, Portogallo, Italia, Estonia, Lituania, Belgio, Austria, Ungheria, Ucraina. Il gioco sarà condotto dal comico Francesco Giorda e coordinato da Stefano Bertacchi, ambasciatore per la bioeconomia presso la Commissione Europea. Ogni nazione avrà a disposizione 12 punti da spendere su un tema legato alla bioeconomia e avrà il tempo di raccontarlo per permettere al pubblico di votare e arrivare a definire la nazione (e il tema) vincente.
A unique contest ... continua

Visita: www.foodsciencefestival.it

Daily Show for May 18 2023 Democracy Now

John Linley Frazier – Il killer visionario

Questo caso riguarda uno dei delitti di massa più efferati mai commessi ed è particolarmente agghiacciante per le motivazioni che hanno scatenato la furia omicida del killer. John Linley Frazier era un giovane, con una moglie adorabile e un bellissimo bambino che, a un certo punto della sua vita, sembra a causa di un incidente d'auto, intraprese un oscuro percorso omicida e autodistruttivo.

Keddie, California – Orrore senza fine

Erano le prime luci dell'alba di una luminosa mattina del 12 aprile 1981, quando la quattordicenne Sheila Sharp rientrò nell'appartamento 28 su Keddie Resort Road dopo aver partecipato a un pigiama party nelle vicinanze. Quello che scoprì dentro quella casa non lo avrebbe dimenticato per il resto della sua vita... e non solo lei. Una storia terrificante con molti punti interrogativi e una verità ancora da scoprire.

Rocky IV (Puntata speciale)

Oggi torneremo sulla saga di Rocky e parleremo nello specifico del quarto capitolo, il quale ebbe un grande successo internazionale, fu uno dei film sullo sport ad ottenere più incassi fino al 2009, guadagnando in totale ben 300 milioni di dollari, che per quegli anni(1985) e non solo, era una grossa cifra. Stallone questa volta si è ispirato al tema della guerra fredda, portando in scena sul fronte nemico, il personaggio di Ivan Drago, con il quale Rocky dovrà combattere per riuscire a trasmettere un messaggio di positività al cambiamento.

Visita: www.instagram.com

Gaia e la super mappa della Via Lattea

Grazie al satellite Gaia dell’ESA, conosciamo con più precisione moto e posizione di quasi 2 miliardi di stelle nella nostra galassia. E la sfida per mappare la Via Lattea non è ancora finita. Con Antonella Vallenari, professoressa associata Inaf presso l’Osservatorio Astronomico di Padova.

Visita: www.focus.it

Popsophia 2019 - C'era una volta... con Andrea Minuz

L'intervento di Andrea Minuz dal titolo "C'era una volta...omaggio ai novant'anni di Sergio Leone", all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia a Pesaro dal tema "È già ieri".

Visita: popsophia.com

El mar como vertedero - Los daños de las redes errantes

La pesca abandona año tras año un millón de toneladas de redes en los océanos. Mallas a la deriva que causan un gran sufrimiento a la fauna marina.
Ecologistas intentan evitarlo pescando esas redes.
Temporales y accidentes provocan la pérdida de redes o partes de ellas. A veces quedan en los pecios, pero muy a menudo son sencillamente arrojadas al mar por pescadores que eliminan así ilegalmente sus residuos. Barato y sin testigos.
Desde los años 60, las artes de pesca no se elaboran con fibras vegetales como cáñamo, sisal o algodón, sino con materiales ... continua