294 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALUISESENZALIMITIL’ESPOSIZIONE CREATIVAI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86073

Marco Aime: Donare per convivere

Episodio 67: Un abrazo de despedida

Misterios y secretos salen a la luz. Alberto se entera la verdadera identidad de su hijo, Santiaguito, y Nieves descubre a su esposo Miguel en una situación comprometedora con Susana. José es llamado para hacer la colimba y sus amigos se despiden de él.

Visita: www.tvpublica.com.ar

El guitarrista peruano Alonso Salas celebra Lima y la música criolla

Este jueves el guitarrista peruano Alonso Salas junto a otros artistas invitados celebra con un concierto de música criolla, organizado por el centro cultural peruano de Paris (CECUPE) en el Centre d’animation Dunois de Paris los 487 años de la fundación de Lima. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI

La lingua Italiana

èStoria 2017 - La lingua Italiana - Tenda Erodoto Venerdi 26 maggio ore 10:00 - Intervengono: Raffaella Bombi e Luca Serianni - Interviene e coordina: Paolo Medeossi

Il pianeta non ha bisogno di noi - Intervista a Matteo Gracis - Video di Giorgio Immesi

Abbiamo parlato di scelta vegan, giornalismo, crisi climatica e molto altro...

Visita: web.telegram.org

Oscar Farinetti, Never Quiet. La mia storia, con Paolo Di Paolo

Annibale

Annibale inizia in Italia una fortunata serie di conquiste. La tattica militare di Quinto Fabio Massimo lo arresta, tuttavia il generale cartaginese verrà battuto solo quando saprà che il fratello Asdrubale, che doveva arrivare coi rinforzi, è stato sconfitto e ucciso.

Anunnaki: Gli Dei Astronauti della Mitologia Sumera

Il prezzo della sopravvivenza - P2 - I cannibali delle Ande

In questa seconda parte del "prezzo della sopravvivenza" parleremo del episodio più conosciuto e macabro di tutti i casi di sopravvivenza estrema che l'uomo dovette mai affrontare. Una discesa negli inferi bianchi delle catene montuose andine e un finale sorprendente quanto inquietante.Questa è la storia del #DisastroAereo delle #Ande del 1972 .

Pierluigi De Bastiani - È possibile prevenire le malattie degenerative cerebrali

Il passare del tempo si accompagna a modificazioni sia fisiche che mentali. A questa condizione fisiologica si associa la possibilità di incorrere in patologie, come le malattie degenerative cerebrali, la più frequente è la malattia di Alzheimer, che possono portare a quella condizione di demenza, che rappresenta sicuramente una eventualità fra le più drammatiche. Esistono però alcune possibilità di prevenzione, le cui modalità dovrebbero essere note, e praticate, fin dalla giovane età.

Visita: www.festascienzafilosofia.it