190 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUISECOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86031

Lit022 Obra y estilo Garcilaso

Lit023 Estancias garcilasianas

Fortificaciones de Cartagena

En la madrugada del 24 de julio de 1543, San Sebastián de Cartagena, fundada apenas una década atrás por don Pedro de Heredia, recibió la visita furtiva de Robert O’Baal con el ánimo de apoderarse de ella. Estos ataques se harían más frecuentes y complejos con el correr de los años, lo que hacía que la ciudad viviera sumida en el terror por lo que imploran a la Corona Española que la protegiera de los piratas que surcaban sus costas.

Incontro con l'autore - Beppe Severgnini

Per il ciclo "Incontro con l'autore" Beppe Severgnini presenta il suo libro dal titolo "Neoitaliani. Un manifesto"
A dialogare con il giornalista e scrittore, il prof. Stefano Ronchi, docente di Gestione e Organizzazione Aziendale e Delegato per gli Affari Internazionali al Politecnico di Milano.
All’indomani della pandemia un racconto insolito e brillante per spiegare chi siamo oggi e capire
chi potremmo essere in futuro.
Chi sono i neoitaliani? Siamo tutti noi, che abbiamo attraversato la stranissima primavera del 2020 e ora affrontiamo un futuro incerto. «Ci ... continua

Visita: www.polimi.it

La storia degli italiani rapiti per finta che non fa indignare nessuno

#Rapiti #Italiani #Rapimento

Visita: www.breakingitaly.club

Genio o no, es la cuestión

3 razones fuertes que confirman el alunizaje

Chi annusa la fototrappola?

Cercando foto e video per realizzare la mia prossima puntata riguardante curiosità legate ai cervidi (capriolo, daino e cervo) mi sono imbattuto nei tantissimi filmati registrati dalle mie fototrappole durante i 7 anni di lavoro da ricercatore sul campo. Per questo motivo ho deciso che, ogni tanto, ne pubblicherò qualcuno con tanto di commento...iniziando da questa selezione! Spero vi possa piacere!

Visita: www.instagram.com

Alieni tra noi!

L'Italia è una delle nazioni europee con il maggior numero di specie aliene, ovvero specie provenienti da altri Paesi. La conosciuta nutria, l'odiata zanzara tigre ed i colorati parrocchetti vivono nelle nostre città, a stretto contatto con l'uomo. Esistono però altre specie aliene che si sono adattate a vivere in natura, nel cuore delle foreste e ruscelli, mettendo a repentaglio la biodiversità locale: procione (Procyon lotor), gambero killer della Lousiana (Procambarus clarkii) e testuggine di palude americana (Trachemys scripta) sono i protagonisti di questo ... continua

Visita: www.instagram.com

Musa Tv n.32 dell’11 agosto 2021

Alfa racconta all’Adnkronos il suo primo disco, ‘Nord’. Intervista a Giordana Angi