742 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAABBECEDARIO STRAVAGANTEJEAN-BLAISE SI INNAMORAIL MAIALELUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82712

AL DI SOPRA DELLA LEGGE - LuogoComune.net

Ai poliziotti noi non diamo soltanto una divisa, diamo il compito di far rispettare le leggi che ci siamo imposti, ed in nome di questo li autorizziamo ad usare la forza, e addirittura ad uccidere, se necessario. Non è poco.
Questo significa che al momento dell'assunzione il poliziotto viene investito di una enorme responsabilità. Egli inoltre dovrà saper respingere, fra le altre cose, ogni tentazione ad usare i poteri che gli abbiamo dato a proprio vantaggio personale.
Ma i poliziotti non ci arrivano con navi spaziali da un altro pianeta. I poliziotti sono gente ... continua

Visita: contro.tv

Genova 2001

N.A.Di.R. informa: vengono proposte immagini inedite gentilmente concessaci a titolo gratuito dal regista-reporter Claudio Coronati che ci mostra, attraverso i suoi occhi, i fatti accaduti a Genova il 21 luglio 2001 durante la manifestazione che ha accompagnato il G8.
Una manifestazione di pacifica protesta nei confronti di coloro che tramanoil Pianeta senza, a quanto pare, tenere in considerazione chi del Pianeta fa parte! Una pacifica manifestazione di protesta che si è trasformata in un incubo.
Le immagini da Coronati sino ad oggi sono state visionate solamente ... continua

Villa Ada Posse - Rotototom Sunsplash 2006

La VILLA ADA POSSE è una crew attiva a Roma dal 1992, con all'attivo centinaia di dance-halls e concerti in tutta la penisola. Nel 1993 pubblica il primo demotape che mette in luce la qualità dei singers and djs della crew, seguito dal cd "Musically" (1997) e da "Villa Ada crew @ Rainastudio"(2000). Sono stati anche pubblicati numerosi 45 giri con etichette indipendenti, tra cui l'ultimo singolo "Dancehall Vibes" di Raino & Ginko (2001). Dalla scuderia della Villa Ada, oltre agli mc's Ginko, Raina, Lady Flavia, Aldan e il selecter Pekoz, proviene Brusco, che si è ... continua

¡Escucha Chile!

La angustia de los chilenos que viven el golpe militar de 1973, es narrada en este cortometraje que ganó el 2º lugar de la categoría profesional del festival VISOL 2003. Hombres y mujeres, frente a la desinformación que vivía el país, esperan escuchar noticias de sus amigos y familiares desaparecidos. Escondidos y desesperados, escuchan la transmisión radial que llegaba desde Rusia a través de la voz del escritor Volodia Teiteilboim.
En el año 2004 este cortometraje ganó el 4º Festival Iberoamericano de Cine de Atacama, y también ha sido exhibido en ... continua

Mafia: Un problema europeo

Intervengono:Petra Reski, autrice del libro SANTA MAFIADA PALERMO A DUISBURG:SANGUE, AFFARI, POLITICA E DEVOZIONEDott. Vito Zincani, procuratore capo di ModenaEnza Rando, Rappresentante della Presidenza Nazionale di Libera"La mafia non è un problema esclusivamente italiano. Il mio intento era rendere chiaro che la mafia non è un affare di coppole e di realtà arretrate del sud Italia, ma un problema europeo". -Petra Reski

Visita: www.nuovimondi.info

Lona Preta, il potere della terra

Il film racconta i 17 giorni della Marcia Nazionale per la RiformaAgraria da Goiania a Brasilia. 12.000 persone, militanti dell'MST, checamminando per 300 km chiedono che il presidente Lula mantenga lepromesse prese con i movimenti sociali brasiliani.
I sogni, le testimonianze, le speranze, di un intero popolo. Un racconto collettivodi chi si mobilita dal basso per chiedere un nuovo modello di sviluppoe una nuova politica sociale.
Scritto da: Pietro Orsatti
Regia: di Niccolò Patriarca
Riprese: Angelo Ghelardi, Pietro Orsatti, Diego Panico e ... continua

04)- Richiesta Contributi

Manifestazione di protesta promossa da: Coordinamento Nazionale dei Girotondi e dei Movimenti, Arcoiris Tv, A.R.C.I., CGIL, Megachip, Articolo21, Carta. Napoli - Palapartenope - 25 gennaio 2004 Una grande manifestazione estesa a tutta l'Europa per denunciare e gridare forte il nostro "ORA BASTA" allo sfascio dell'Italia.

Este año no hay cosecha - There will be no harvest this year - Chile

Este año no hay cosecha, penetra en la cotidiana vida de un grupo de niños que viven en la calle para descubrir, a través del relato y la experiencia de sus propios protagonistas, la marginalidad latinoamericana oculta de una ciudad neoliberal como Santiago de Chile. La cámara se transforma en una persona más que convive en torno a la vida familiar, que nace de la estrecha amistad con la que sobreviven los niños de la calle. (FILMAFFINITY). Año. 2000.
Documentary film directed by Fernando Lavanderos and Gonzalo Vergara.
There Will Be No Harvest This Year ... continua

20)- Antonio Di Pietro

Manifestazione di protesta promossa dal Coordinamento Nazionale dei Girotondi e dei Movimenti insieme a www.inmovimento.it, www.igirotondi.it, www.laretedeimovimenti.it, Emi.li Tv, Arcoiris Tv, e con la collaborazione dell'ARCI, di Radio Popolare - Popolare Network, di Art. 21, di Megachip, di Carta e l'adesione di Attac Milano, Puntorosso - Forum Mondiale delle Alternative, Lila Cedius. Milano, 14 dicembre 2003 - Palalido

Oltre il muro

Migliore opera per gli istituti superiori:
Migliore opera per contenuto sociale:
Oltre il muro - Valdocorti dell'Istituto Superiore I.S.I.S.S. "G. Verdi" - Valdobbiadene (TV)
Insegnante referente: Daniele Zanon
Nella vita di ogni giorno sono molti i muri che i ragazzi costruiscono e non riescono più a demolire. Da questa metafora è partita l'idea di focalizzare meglio le difficoltà di integrazione tra studenti stranieri ed italiani, nel contesto scolastico. Il video vuole essere la prova che, a volte dalle situazioni più semplici ... continua