502 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE VA A PESCALUISEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86600

Teléfonos fijos: Parte 2 (¡teléfonos públicos, guías telefónicas y más!) - Perdón, centennials

En este capítulo de #PerdonCentennials vamos a ver teléfonos públicos, guías telefónicas, locutorios, el fax, contestadores automáticos y varias cosas más. Y además salí a buscar uno de los pocos teléfonos públicos que quedan en Buenos Aires. ¿Andará?

La società dietro Chat GPT: OpenAI

OpenAI è un’azienda di intelligenza artificiale fondata nel 2015 a San Francisco da una serie di volti noti della Silicon Valley, tra cui Elon Musk, Sam Altman e Peter Thiel. I prodotti di punta della società sono essenzialmente due: Chat GPT e DALL-E. Chat GPT è un programma che usa l’intelligenza artificiale per sostituire l’essere umano in una conversazione. Mentre DALL-E è un programma che genera immagini a partire da una frase di input. Ovviamente, sempre grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Visita: startingfinance.com

Perù - Storia di un viaggio durato 6 mesi

La storia del mio Viaggio Fotografico in Perù, e di come casualmente sia stato anche il mio addio al celibato.

Il naufragio a Crotone è di Salvini?

Sergio Polo

Poeta Sergio Polo di Terrazzo VR

Seguridad alimentaria en riesgo ante posibles acciones del G7 - Detrás de la Razón

El 22 de julio de 2022 se alcanzaron acuerdos entre Rusia, Ucrania, Turquía y la ONU en Estambul, a los que denominaron “acuerdo de cereales” y que tenían como objetivo desbloquear la exportación de granos.
El 14 de marzo del presente año el Kremlin confirmó una prórroga de dicho acuerdo por 60 días, calificándolo como un gesto de buena voluntad, ya que según denuncia el gigante euroasiático, no se ha cumplido en su totalidad el levantamiento de sanciones a la exportación de alimentos y fertilizantes rusos.
Lo cierto es que la seguridad alimentaria ... continua

Visita: www.hispantv.com

Ep. 98 - La partecipazione civica come antidoto al populismo - con Marco Cappato

Marco Cappato è un politico e attivista italiano. Tesoriere dall’associazione Luca Coscioni è noto soprattutto al grande pubblico per il suo impegno a favore della legalizzazione dell'eutanasia e del suicidio assistito in Italia. Cappato è stato anche membro del Parlamento europeo, eletto nelle liste del Partito Radicale, dal 2009 al 2014. Nel corso della sua attività politica e associativa ha promosso diverse campagne sui diritti civili e la libertà di scelta individuale, tra cui la campagna "Io decido" per l'eutanasia volontaria, la campagna per la ... continua

Visita: www.instagram.com

Gala Díaz Langou - Erradicar la pobreza - Aprender de Grandes #097

A lo largo de los siglos, en la humanidad logramos algo increíble: pudimos erradicar una gran parte de la pobreza extrema que teníamos hace 100, 200 o 300 años. Sin embargo, al día de hoy todavía hay muchísima pobreza en prácticamente todo el mundo. Y no solo eso, sino que la brecha entre los que más tienen y los que menos tienen es muy grande, y en muchos casos todavía se está agrandando. Como esto me da bronca, hoy conversé con Gala Díaz Langou. Gala es la directora ejecutiva de CIPPEC y le dedica su vida a investigar los mecanismos de la pobreza y a ... continua

Visita: aprenderdegrandes.com

Biennale Democrazia 2021 - Discorsi - Vite armoniche in equilibrio sul mondo

Torino - Cavallerizza Reale Aula Magna
8 ottobre 2021 - ore 20.30
Partecipanti: François Jullien, Leonardo Caffo, Carlo Olmo, Elena Loewenthal
Qual è la vita degna di essere vissuta? È vita vera quella che portiamo avanti giorno dopo giorno? Possiamo anche domandarci se esiste una dimensione autentica che ci sfugge, nella quale il rapporto tra umano e naturale sia virtuoso per il singolo e per tutti gli esseri viventi che condividono un pianeta oggi in difficoltà. Forse il primo passo è guardarci intorno per vederci meglio, avere cura della natura e di ciò ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

BRICS: Russia, Cina e India guidano l'alternativa al G-7

Negli anni ‘90 gli Stati Uniti sembravano consacrati come unica potenza egemone al mondo. Quasi subito, però, la situazione è cambiata. Secondo Goldman Sachs, infatti, 4 Paesi sono destinati a diventare nuove superpotenze, i BRIC, ovvero Brasile, Russia, India e Cina.
Questi Paesi, messi insieme nelle analisi di Goldman Sachs, decideranno di trasformare il gruppo in una vera e propria organizzazione sovranazionale. Sia per stabilire strategie comuni sia per non essere soggetti ad enti visti come troppo vicini all’Occidente.
Nel 2010 decidono di includere nel ... continua

Visita: startingfinance.com