458 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!MEDARDOL’ESPOSIZIONE CREATIVAIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85912

Woody Woodpecker Season05 Episode06 - The Beach Nut

Woody Woodpecker is a fictional animated character anthropomorphic woodpecker who appeared in theatrical short films produced by the Walter Lantz Studio and distributed by Universal Pictures during the golden age of American animation

SEREC, Se robaron el cobre

SEREC es un trabajo documental que intenta reconstruir la historia política y económica del cobre Chileno; historia de lucha, dignidad, saqueo y desinformación. La historia presente de la mayor riqueza de nuestro territorio, historia colmada de futuro en el anhelo de quienes compartimos la necesidad de avanzar hacia la recuperación del cobre y de todos los recursos hoy en manos privadas, que podrán ser las bases para la construcción de un desarrollo sostenido y sustentable orientado por un modelo de sociedad justo e igualitario. Procuramos que, desde la ... continua

Gianluca Vinti - Modelli matematici per la diagnosi di patologie vascolari

Gianluca Vinti: Direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica, Università degli Studi di Perugia. Gli strumenti matematici oggi sono sempre più specifici e permettono di studiare fenomeni della vita reale proponendo soluzioni concrete. Nel corso di questa conferenza viene presentato un modello matematico che consente, con l'ausilio di dispositivi informatici e dell'elaborazione digitale, lo studio di patologie vascolari partendo da immagini TC in assenza di mezzo di contrasto, in modo tale da offrire risultati a fini diagnostici.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

L'informazione dogmatica impedisce il dibattito

Marcia della Liberazione, Cosimo Massaro, blogger e scrittore, ai microfoni di MePiù sottolinea l'importanza del lavoro di divulgazione e di aggregazione che in questo momento può davvero fare la differenza.

Visita: mepiu.it

Power Rangers - Riassuntazzo brutto brutto

I RANGER POTENZA SPACCANO!

Visita: www.barbascura.com

A 10 anni dal terremoto de L’Aquila: la sicurezza è una priorità

Modera Flavia Amabile - La Stampa Intervengono: Isabella Imperato – Direttrice dell’ufficio banche dati Dipartimento Casa Italia PdCM Cristina Gentili – Sindaca di Bolognola (MC) Antonietta Centofanti – Comitato famigliari vittime casa dello studente L’Aquila Sara Vegni – Capo Unità Resilienza ActionAid Cecilia Fasciani – Regista del documentario “Io prometto” L’Italia è un Paese fragile. Nel decimo anniversario del terremoto de L’Aquila, non bisogna solo ricordare, bisogna prevenire. E bisogna farlo in tempo di pace. ActionAid negli anni si è ... continua

¿Qué haces?

Mezzi pubblici a idrogeno: servono o no?

Durante la mia esperienza nei Paesi Bassi ho avuto modo di visitare delle bellissime realtà locali per parlare di mobilità sostenibile. Da Qbuzz puntano ad azzerare le emissioni di anidride carbonica nei prossimi 10 anni. Lo faranno abbinando bus elettrici e bus a idrogeno. Rimanendo in tema idrogeno e celle a combustibile anche la città di Groningen sta investendo molto, avviando la transizione dai combustibili fossili all'elettrico (e idrogeno) con propri mezzi comunali.

El arte del sandwich japonés ¿Cómo prepararlo fácil?

¿Cómo preparar sandwich japonés con tanto arte? Con esta receta podréis hacer los bocadillos japoneses de frutas, fruits sandwich, con la forma de flores. Es muy fácil para preparar y además enseño otras recetas de sandwich de yakisoba y ensaladilla de patatas. ¿Os animáis a hacerlo?

Domande all'eremita isolato da 30 ANNI

Come appare il mondo agli occhi di un eremita? O meglio, agli occhi di Pietro? Pietro è un uomo che dal 1990 vive isolato tra i boschi dell'appennino umbro, la sua prospettiva sul mondo ci ha incuriosito a tal punto da partire per un lungo sentiero che ci ha messo a dura prova. "Cosa mangi? Come vivi? L'elettricità? L'acqua? Come sei arrivato qui?" Sono solo alcune delle domande che gli abbiamo fatto, le sue risposte ci hanno molto colpito e speriamo di essere riusciti a trasmettere parte delle emozioni vissute su quel monte.