6043 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?AMORE E PSICHEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LUPOCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86468

Mi fu sempre difficile spiegare che cos'è la mia regione

Accenti 2020 - Mauro Francesco Minervino

Immigrazione in Europa e il suo stato sociale miti e realtà

Il recente ingente flusso migratorio in Europa genera una reazione culturale contro gli immigrati e la sensazione che essi traggano eccessivo vantaggio dallo stato sociale dei paesi più ricchi. La discussione si basa di frequente non su dati reali ma su stereotipi e informazioni incorrette, spesso accentuate dai partiti anti-immigrazione e anti-globalizzazione.

Visita: www.festivaleconomia.eu

L'eco-bio inquina di meno?

Siamo tutti portati a pensare che un cosmetico, proprio perchè riporta in etichetta termini come biologico o biodegradabile, possa essere più ecosostenibile degli altri cosmetici convenzionali.
Il punto però è che la sostenibilità di un cosmetico, calcolata mediante uno studio di Life Cycle Assessment, non dipedende dall'origine biologica degli ingredienti o dalla possibilità che questi possano essere biodegradabili.
In questo breve video provo a farvi una carrellata di alcuni dei fattori che dobbiamo prendere in considerazione se vogliamo fare parlare di ... continua

Come funziona il conditioner per capelli?

Come fa una maschera o un balsamo per capelli a rendere il capello morbido e liscio? Come vedremo in questo video tutto sta nell'interazione tra le cariche della supericie del capello e quelle del conditioner applicato.

Storia della mappa che ha cambiato (il nostro modo di vedere) il mondo

Le cartine geografiche non rappresentano tanto il mondo, quanto piuttosto il modo in cui vediamo e osserviamo il mondo; l’idea che abbiamo di esso e che, per contro, ci rappresenta. Le mappe non parlano del mondo, parlano di noi. E alcune mappe, più di altre, hanno segnato un’epoca o addirittura un cambiamento epocale.
Questa è la storia della Bibbia della mappe, un capolavoro relativamente recente che ci ha mostrato molto di più di quello che raffigura, che ci ha insegnato a gestire la complessità del mondo moderno e muoverci con precisione su piani diversi ... continua

Marko Topchii - Full concert - Classical guitar - St. Andrew's Cathedral, Ukraine

Leopardi era un incel?

PREMESSE IMPORTANTI: 1) Quella cazzo di pianta continua a cadere. 2) Il video è volgare. Ultimamente i miei video lo sono più del solito, mi dispiace, ma almeno fanno ridere dai. 3) Il video è leggero. Non è un trattato sulla condizione degli incel (indovinate un po': non sarebbe di mia competenza!). È un video per perculare (la RedPill, non gli incel, cercate di capire la differenza) ma al contempo affrontare la questione con le argomentazioni del caso. Dunque regolatevi di conseguenza. E ridete ché tanto domani moriamo tutti.

EN VIVO - Reapertura de la frontera Colombia Venezuela

Gherardo Colombo - L'armonia, il male, la libertà. Riflessioni sull'essere umano

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Scoperto il 1° ano conservato di un dinosauro