284 utenti


Libri.itEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALA SIRENETTAICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOMARINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69956

El pueblo de los saurios

En ningún lugar del mundo se ha encontrado tanto fósil bien conservado de saurio como en Turingia. Cada hallazgo era prácticamente una sensación mundial. Y los paleontólogos continúan excavando. Es posible que ya hayan descubierto una nueva especie.
Los primeros huesos fueron hallados en una antigua cantera, cerca de Tambach-Dietharz, por el geólogo Thomas Martens hace 45 años. En 1978, pudo comenzar finalmente con la excavación científica. Además de una serie de fósiles de insectos y plantas, se recuperaron 40 esqueletos de doce tipos diferentes de ... continua

Ruta Interoceánica - De Río a Lima (5/5)

En la última entrega de Interoceánica, el autobús va de los Andes al desierto costero peruano y luego a su destino final: Lima.
Una ruta, un continente. La serie de cinco capítulos "La ruta interoceánica" nos sumerge en el alma de América del Sur. El trayecto en autobús más largo del mundo nos lleva sin transbordos desde Río de Janeiro hasta Lima: 6.300 kilómetros en cien horas. En el último episodio, dejamos los Andes para recorrer el litoral peruano hasta llegar a la capital, Lima.
En este episodio salimos de los Andes y nos internamos en el desierto ... continua

Troppo grande per la gloria: Lawrence D'Arabia

Troppo grande per la gloria, titolavano cosi i giornali inglesi il 19 maggio 1935, data in cui il cuore di Thomas Edward Lawrence, soprannominato Lawrence D'Arabia, smette di battere.
L'inglese che voleva essere arabo, l'uomo che domò il deserto, il condottiero che guidò le truppe hascemite alla conquista di Aqaba attraversando un deserto ritenuto mortale.
Archeologo, scrittore, paladino del nazionalismo arabo, protagonista della prima guerra mondiale in Medio Oriente al fianco delle tribù arabe che lottarono contro la dominazione ottomana.
Una figura ancora ... continua

Catherine Camus + P. Flores d'Arcais: il mondo letterario di Camus, un uomo in rivolta - #SalToEXTRA

Con la forza che hanno solo i grandi classici, i libri e le visioni di Albert Camus continuano a scuotere e a interrogare il presente. Un omaggio, insieme a sua figlia Catherine, per ricordarlo a sessant’anni dalla sua scomparsa. L'incontro è in collaborazione con Bompiani.

Alessandro Aiuti e Annamaria Zaccheddu - La cura inaspettata (Mondadori)

Alessandro Aiuti e Annamaria Zaccheddu presentano "La cura inaspettata" (Mondadori) con Beatrice Mautino e Maria Grazia Roncarolo, in collaborazione con Fondazione Telethon. Quarant’anni di ricerca sull’HIV attraverso i punti di vista dell’immunologo Fernando Aiuti, uno dei primi in Italia a occuparsi di AIDS, anche nella lotta allo stigma intorno ai malati, e suo figlio Alessandro, che ne ha raccolto il testimone diventando un ricercatore di frontiera nel campo della terapia genica.

Un viaggio oltre ogni aspettativa - Mauritius Tour 2023

Il mio ultimo tour a Mauritius è stato un viaggio indimenticabile, tra i più belli di sempre. Vi racconto perchè, e vi mostro tutta la bellezza di questa isola paradisiaca

Visita: www.stefanotiozzo.com

Entrevista con Martín Lasarte - Historias Propias - 16-05-2022

Agatha Christie L'ultima seduta spiritica - Audiolibro in Italiano - Halloween Story

Agatha Christie, la "Regina del Mistero", è una delle autrici più vendute e acclamate della storia. Conosciuta per i suoi intricati enigmi e personaggi memorabili, come Hercule Poirot e Miss Marple, Christie ha rivoluzionato il genere del giallo.
In "L'ultima seduta spiritica di Agatha Christie", l'autrice inglese esplora le profondità dell'occulto e del soprannaturale. Trascendendo il suo solito genere, Christie ci immerge in una storia di enigmi metafisici e dubbi esistenziali. Alla vigilia della sua scomparsa, Agatha Christie partecipa a una seduta spiritica ... continua

Emergency: Progetto Nessuno Escluso - 2

Il mondo sommerso delle periferie romane al tempo del Covid gli aiuti di Emergency alle persone in difficoltà.

«Iesse, bosco di Pianura»: a Sammartini 1200 alberi per l'ambiente

12PORTE - 5 maggio 2022. Piantare alberi per contrastare gli effetti della cambiamento climatico. È la finalità del progetto «Iesse, bosco di pianura» presentato dalla parrocchia di Sammartini, nelle vicinanze di Crevalcore, che attraverso una raccolta fondi vuole arrivare al traguardo della piantumazione di 1200 alberi. Il servizio di Andrea Bergamini.