328 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87650

Daily show for october 31 2023 Democracy Now!

Antonio Manzini - Resistere 2023

RESISTERE 2023, la rassegna letteraria di Palazzo Roberti Venerdì 16 giugno 2023, Sala Da Ponte Antonio Manzini con Paolo Colombatti Il fascino del romanzo giallo non sta solo nell'intreccio da sbrogliare, ma anche nel profilo dell'investigatore, come nel caso di Rocco Schiavone. Disincantato e con qualche rabbia verso l'assurdità dell'atto di uccidere, il detective reso famoso anche dalla trasposizione televisiva, affronta il suo nuovo caso. Antonio Manzini è scrittore e sceneggiatore. Paolo Colombatti è giornalista.

Visita: www.palazzoroberti.it

Las 5 películas más nostálgicas de los 80 - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a conocer las que son, EMHO, las 5 películas más nostálgicas de los 80. Ojo, no es una lista de las más premiadas o exitosas, ni siquiera de las mejores, sino que son 5 pelis que tienen ese condimento super mega nostálgico que cada vez que las ves te transporta a tu infancia. Acompáñame.

Ecuador: el costo del petróleo

¿Qué reciben los habitantes de la Amazonia a cambio de la explotación de yacimientos petrolíferos? En Ecuador saben muy bien cómo pagan las corporaciones petroleras: con enfermedades mortales y pobreza. Los pobladores del lugar luchan judicialmente contra los crímenes medioambientales derivados de la explotación irresponsable del crudo, pero lejos de asumir responsabilidades, las compañías van ganando la batalla y hasta ahora han salido impunes gracias a sus ejércitos de abogados.

Uomini e Boschi (pt.20) - La foresta demaniale di Paneveggio, la memo

In questa puntata si racconta uno stralcio importante della lunga storia della foresta di Paneveggio. Si incrociano due interviste, quella fatta al dottor Donato Nardin, amministratore della foresta negli anni dal 1954 al 1968, con quella del professore Pietro Piussi dell’Università di Firenze, per raccontare come è stato affrontato uno dei problemi di questa foresta, cioè la sua difficoltà di rinnovazione.
Nel passato il sistema di rinnovazione era artificiale: si tagliava a raso il bosco e poi si rimboschiva, un tipo di selvicoltura che in quegli anni i ... continua

Visita: museostorico.it

Joachim von Ribbentrop: Il Ministro degli Esteri di Hitler

Amicizie potenti o semplicemente utili, un titolo nobiliare ereditato da una vecchia zia, un passato da venditore di vini ed una rete di contatti in mezza Europa. Ma chi era davvero Joachim von Ribbentrop? Diplomatico, uomo degli intrighi, abile tessitore di legami, la sua firma è apposta su tanti eventi chiave del periodo nazista: la crisi britannica sotto Edoardo VIII e la regina mancata Wallis Simpson, gli accordi di Monaco, il patto del diavolo con l'URSS per la spartizione della Polonia sono alcuni dei suoi capolavori. Sino alla fine ingloriosa e quasi ... continua

Sua Eccellenza si fermò a mangiare

Il ladro Totò, sotto le false spoglie di tale dottor Tanzarella, viene presentato da Ernesto alla moglie Silvia per giustificare un'assenza troppo prolungata

Dos clásicos inolvidables: Cuentos asombrosos + Historias de la cripta - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a volver a ver dos clásicos inolvidables de ciencia ficción y terror: "Cuentos Asombrosos" y "Cuentos de la Cripta", que en otros lugares también se tradujeron como "Historias Asombrosas" e "Historias de la Cripta" por estas cuestiones del lenguaje, pero e-lo-mesmo. Cómo surgieron, de qué iban, actores y actrices famosos y mucha, mucha data curiosa.

Congreso futuro 2024 - Florencia Álamos

Médica. PhD en Neurociencia PUC. Académica del Centro Interdisciplinario de Neurociencia y Centro de Bioética PUC. Cofundadora Ciencia Impacta, ONG dedicada a democratizar la ciencia a través de proyectos de divulgación y educación, como ExpertaMente, Cerebro sin Filtro a 4270 km. Reconocida con el premio 100 Mujeres Líderes de Chile por su rol en la ciencia y también en el servicio social. Actualmente es directora ejecutiva y cofundadora de la Fundación Kiri, coordinadora nacional de la mesa Educación del Futuro del Senado e integrante del LIAM (laboratorio ... continua

Visita: 2024.congresofuturo.cl

Spagna: tra folklore e benessere animale

Cani, cavalli e tori hanno un ruolo importante nella cultura popolare spagnola, ma molti di questi animali sono trascurati (se non addirittura maltrattati), soprattutto i levrieri da caccia. Nel 2023, la Spagna è corsa ai ripari approvando una legge sulla protezione dei diritti degli animali; le nuove norme, però, sono invise ad una buona fetta di popolazione che non intende rinunciare alle tradizioni.

Visita: www.arte.tv