Arcoiris TV
Fondazione Logos
283 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83286

EP. 17 - Buddismo tibetano con Lama Michel Rinpoche @NgalSo

Lama Michel Rinpoche è il direttore e guida spirituale di venti centri Ngalso nel mondo, otto fondazioni e la Fondazione Help in Action Onlus. È anche il rappresentante delle Nazioni Unite della Lama Gangchen World Peace Foundation (UN ONG-ECOSOC). Ha compiuto pellegrinaggi nei più importanti luoghi sacri dell'India, del Nepal e nei principali monasteri di tradizione Gelugpa in Tibet. Partecipa a conferenze ed eventi pubblici durante i suoi viaggi, tenendo conferenze e insegnando. Dal 2014 è attivo online con un progetto in streaming per offrire gratuitamente i ... continua

Visita: www.instagram.com

Alemania: Escasez de enfermeros y el negocio de las agencias privadas de colocación

En Alemania escasea el personal de enfermería. Pero es imposible encontrarlo en el mercado de trabajo. Por eso cada vez más centros médicos contratan a profesionales del extranjero.
Una gran parte de ellos son contratados a través de agencias privadas de colocación, un negocio muy lucrativo. Las clínicas llegan a pagar hasta 21.000 euros por un enfermero, en un mercado absolutamente desregulado.
"Sin enfermeros del extranjero no lo lograremos", estas son las palabras de la directora de un centro hospitalario grande. En 2020, alrededor de 36.000 puestos ... continua

Hoda Bakarat + Lucia Sorbera: di incontri mancati - #SalToEXTRA

Hoda Barakat, autrice di "Corriere di notte" (La Nave di Teseo), dialoga con Lucia Sorbera a proposito della fragilità delle vite dispiegate tra più mondi, tra lettere finite in mani inaspettate, labirinti di desideri, attese, incontri mancati. In collaborazione con La Nave di Teseo, nell'ambito della sezione Anime Arabe e del progetto Lingua Madre – Regione Piemonte.

Le montagne ai confini della Terra 3/3

L'imperatore Giallo, il leggendario capostipite del popolo cinese, diventato simbolo stesso di quella civiltà, fondò un luogo di culto unico al mondo. Una grande valle sulle sponde del Fiume Giallo è incastonata di templi che, visti dal cielo, ricordano sorprendentemente forme e disegni contenuti nei testi sacri più antichi. Intorno a tre cipressi che sono considerati i più antichi della terra, si distende una foresta sempreverde formata da 8000 piante: la più antica della Cina.
Nell'antichissimo tempio Shaolin si perpetuano antiche cerimonie religiose e ... continua

Survivorship Bias - Il segreto del successo

Gatti volanti e aerei della seconda guerra mondiale. Cos'hanno in comune? Perché le nostre figure di riferimento sono potenzialmente sbagliate? Questo è un tema che tutti dovremmo conoscere. Quindi fatelo!

Se l'Universo ruotasse, potremmo tornare indietro nel tempo?

Le colline blu

Wes, Vern e Otis sono tre mandriani in viaggio verso una mandria. Imbattendosi in quello che sarà un presagio del loro futuro... un fuorilegge impiccato da un gruppo di vigilanti... il trio trova rifugio in una capanna, solo per scoprire che i loro "ospiti" sono uomini che hanno rapinato una diligenza e ucciso la guardia. Quando una squadra di vendicatori attacca la capanna, Wes e Vern scappano, solo per scoprire che sono stati marchiati come "fuorilegge" dalla squadra, che li insegue senza tregua.

Aleksandr Vladimirovič Men' - Ascolta si leva l'alba - Molte Fedi 2022

Una riflessione domenicale di Adriano Dell'Asta, docente di Lingua e Letteratura Russa all'Università Cattolica e vice presidente della Fondazione Russia Cristiana.

Visita: www.moltefedi.it

Anna Edson Taylor, la primera persona que sobrevivió a tirarse por las cataratas del Niágara - #DATAZO

Estuve en #Toronto y en este #Datazo te voy a contar la historia de Anna Edson Taylor, la primera persona que sobrevivió a tirarse por las Cataratas del Niágara dentro de un barril.

Modelo cohousing, mejoramiento de la calidad de vida en personas adultas mayores - Sesión 05

Modelo cohousing o vivienda colaborativa para el mejoramiento de la calidad de vida en personas adultas mayores” Coordinación: Elisa Margarita Maass Moreno (CEIICH-UNAM)

Visita: www.ceiich.unam.mx