254 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINILA GALLINAESSERE MADREBIANCO E NEROICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69875

UFO: due video incredibili... Svelati!

Ci sono persone che non solo raccontano di avere visto un UFO, ma riescono persino a fotografarlo o filmarlo. I più fortunati affermano di riuscire a stabilire un vero e proprio contatto con gli occupanti degli UFO e, in qualche caso, di essere stati fatti salire a bordo dei dischi volanti! Oggi analizzeremo due celebri filmati di UFO, uno legato al più famoso contattista della storia, George Adamski, e l’altro realizzato a Roma, nei pressi di Monte Mario, e legato a un gruppo ufologico noto come “Amicizia”…

Visita: patreon.com

La Madonna… sul toast

Il volto della Madonna compare su un toast: è un miracolo? Facce misteriose che compaiono su oggetti, cibi, muri, a volte riferite a santi, mistici del passato o a figure sacre come Gesù o la Madonna stessa, rappresentano reali prodigi soprannaturali o potrebbero avere spiegazioni diverse? Oggi faremo un viaggio straordinario... nel nostro cervello: preparatevi a essere sorpresi su Strane Storie!

Visita: patreon.com

Il caso Marilyn Monroe 3: Triste diva

Norma Jeane diventa Marilyn Monroe e le porte del cinema cominciano timidamente ad aprirsi per lei per trasformarla in una diva. Insieme al tanto agognato successo arriva anche l’amore, ma nonostante la fama, il denaro e un uomo da sposare, alla giovane stella manca sempre qualcosa, una cosa che non si può comprare, barattare o falsificare: la felicità.

Visita: patreon.com

Festival della Mente 2016: Giuseppe Cederna

Dall'altra parte del mare

Silvio Garattini: Perchè è difficile curare il cancro

Festa di Scienza e Filosofia, terza edizione. Foligno, Auditorium San Domenico 4 maggio 2013

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Pietro Greco - Kosmos, arte e scienza allo specchio. Il rapporto di osmosi tra due dimensioni

Festa di Scienza e Filosofia, quinta edizione. Foligno, Palazzo Orfini , venerdì 10 aprile 2015. Riprese e montaggio a cura dell'ITT Foligno.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Giulio Giorello - Innovazione e tradizione nella ricerca scientifica

Filosofo, matematico, epistemologo e professore di Filosofia della Scienza all'Università degli Studi di Milano. Il suo apporto va dalla Filosofia della Matematica ai rapporti tra crescita della conoscenza scientifica e libertà intellettuale. Scrive sul Corriere della Sera e dirige la collana Scienza e Idee, ed. Cortina. Suo ultimo libro è: La matematica della natura, con V. Barone, Il Mulino.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Cadaveri in vetrina. Dalle reliquie alla patologia: la storia dell'esposizione del corpo umano

L’esposizione di resti umani è molto più comune di quanto si pensi. Padova è stata culla della ricerca anatomica, come ci racconta l'esposizione al Museo della Medicina (MUSME) di Padova, da cui viene trasmesso questo "dialogo insolito". Ma troviamo parti di corpi nelle chiese, nei musei e, in passato, persino nelle fiere, insieme ad altre “meraviglie” che dovevano suscitare curiosità o, talvolta, anche emozioni forti. Ma quando e perché nasce l’idea che un corpo possa rivelare le cause della morte ed eventualmente aiutare a identificarne il responsabile? ... continua

Visita: www.cicap.org

L'Oca d'oro

Il libro della giungla

Un ragazzo appena nato si perde nella giungla ed è adottato da una famiglia di lupi. Da questo punto in poi è conosciuto come Mowgly. Mowgly è amato dalla sua mamma lupo e accettato come un fratello dai cuccioli di lupo. Mowgly ha due insegnanti eccezionali: Bagheera, una pantera che ha vissuto a lungo tra gli Umani, e Baloo; un orso molto amichevole. Il Mowgly sarà accettato da tutta la comunità e soprattutto "Akela", il vecchio saggio che lo guiderà.