223 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERII MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83067

¡Este es el primer automóvil del mundo!

Voy a conducir el primer automóvil del mundo (su réplica), patentado por Benz en 1886.
Para hacer este video Mercedes-Benz me invitó a ir a Stuttgart para ver sus últimos autos, instalaciones de pruebas de choque y experimentar las innovaciones en las que están trabajando.
La física es algo que se aplica directamente a la seguridad de los autos. Los automóviles van rápido, pero a veces también chocan con obstáculos, lo que los detiene repentinamente, sometiendo al vehículo y a los ocupantes a aceleraciones muy altas, que pueden causar lesiones o la ... continua

Visita: www.patreon.com

Nelle tue mani (perché povertà?)

COLOMBIA: Cali in Colombia è una delle città più violente al mondo. Il tasso di omicidi e molto alto e oltre il 40% degli omicidi nella città avvengono nel distretto di Aguablanca. Se vivessi in un luogo in cui la violenza è così diffusa e in cui l'appartenenza a una gang o un'organizzazione criminale è un modo per difendere la tua vita e il tuo quartiere, quale strada sceglieresti? Yahir cammina per Aguablanca e si ferma a parlare con i suoi vicini, puoi indovinare quale strada hanno deciso di intraprendere?

Episodio 07: Todos mienten

Mercedes confronta a Antonio, quién reconoce haber vuelto a jugar. Herminia tiene un mal presentimiento con respecto a Toni. Josefina y Alberto intentan salvar su relación y Uruguay parece cambiar el destino en la vida de Pili. Leopoldo visita al Padre Eugenio con malas noticias…

Visita: www.tvpublica.com.ar

Gas y petróleo rusos: en la mira de EU desde (mucho) antes de la guerra en Ucrania

Los intentos de Washington de impedir que Rusia venda gas y petróleo a Europa occidental vienen desde tiempos soviéticos. ¿Es la guerra en Ucrania la oportunidad que esperaban?

Visita: www.ahilesva.info

Ugo Nastrucci

Dal classico al jazz storia di un percorso attraverso le basi dell'armonia tonale e l'improvvisazione come metodo di studio

Televisores de antes (y la programación de la tele) - Perdón Centennials

En este #PerdonCentennials vamos a ver cómo eran los televisores de antes (y ahora siento que los centennials van a pensar que era la Edad Media jajajaja). También cómo era la programación, las señales de ajuste, los cortes de transmisión y el bardo que era sintonizar la antena, entre otros recuerdos de no hace tanto tiempo.

Amedeo Feniello: Quando a Napoli inventarono il Medioevo - Lezioni di storia

Nel Trecento, Napoli è uno dei maggiori centri culturali europei e alla corte di Roberto d’Angiò transitarono i più grandi, da Giotto a Petrarca. Ma pochi sanno che fu qui che, per la prima volta, fu creato quel concetto, che chiamiamo Medioevo.

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

Wlodek Goldkorn presenta il libro di Samuel D. Kassov, Chi scriverà la nostra storia?

Wlodek Goldkorn presenta il libro di Samuel D. Kassov, “Chi scriverà la nostra storia? L’archivio ritrovato del Ghetto di Varsavia”.
Incontro realizzato in collaborazione con il Centro culturale Primo Levi, introduce Danièle Sulewic.
Nel 1940, mentre la Polonia veniva inglobata nel Terzo Reich e per gli ebrei polacchi iniziava una tragica parabola che avrebbe avuto una conclusione terribile, Emanuel Ringelblum fondò a Varsavia un’organizzazione clandestina votata a raccogliere e conservare tutti i documenti che potevano raccontare la storia della ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Il prof. dott. Guido Tersilli primario della clinica Villa Celeste convenzionata con le mutue

Il medico del chilometrico titolo (Sordi) dirige la clinica di proprietà del suocero con il solo scopo di arricchirsi. Le regole sono chiare: degenze inutilmente prolungate per i clienti danarosi, trattamento da cani per i mutuati senza risorse, tanto che persino i suoi collaboratori finiscono con il ribellarsi. Ma ci vuol altro per mettere alle corde il primario.

Apertura Festival / A. Barbero - Libertà va cercando

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it