659 utenti


Libri.itLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL MAIALECOSIMOSENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87003

This is not a test

Late one night on a rural road in the western US, a policeman sets up a roadblock and begins stopping all traffic. When several cars and a big truck have stopped, he and the others learn the reason for this roadblock...

Codicia

Después de cinco años Nader sale de la cárcel y uno de sus viejos amigos le propone realizar un robo. Nader no tiene dinero y recién salido de la cárcel acepta la propuesta. Junto a unos amigos completan el plan del robo y entran en la joyería, donde robarán unas joyas pero tras el robo, empezarán a ocurrir cosas extrañas.

A la una de la madrugada

Hamid es un joven atleta que, con la ayuda de un amigo, introduce en el mercado un tipo de medicamento energético que no se detecta en los análisis de dopaje. Se lo recomiendo a uno de sus compañeros del gimnasio, lo que le obliga a huir a otra cuidad...

Estamos aquí en Mogadishu

Este documental producido en el año 2013 muestra la situación de vida de los refugiados somalíes en un campo de refugiados en Mogadishu. Un niño somalí cuenta cómo perdió a su padre durante el asalto del grupo al-Shabaab a su pueblo, forzándoles a huir y a refugiarse en Magadishu. Las condiciones de vida en el campo son muy difíciles y muchos niños mueren a causa de enfermedades y la malnutrición.

Alexis Kavokine - Luce Liquida

Docente ordinario di Fisica e Fotonica presso l'Università di Southampton e Direttore di Ricerca presso il CNR- SPIN. La sua attività di ricerca riguarda la Fisica della Nanoparticelle, concentrandosi in particolare sui Quanti polaritonici. Ha conseguito numerosi riconoscimenti, tra cui la presidenza del programma di Eccellenza Marie Curie in Polaritonica dell'Università degli Studi Tor Vergata e due titoli di laurea honoris causa.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Andrea Grignolio - OGM e sperimentazione animale

Insegna Storia della Medicina all'Università degli Studi di Roma La Sapienza e svolge ricerche sulla storia della vaccinazione all'Université François Rabelais di Tours. Formatosi presso l'Ecole Normale Supérieure di Parigi, la Boston University e la University of California, si interessa di divulgazione scientifica e scrive su La Repubblica e La Stampa. E' autore del libro "Chi ha paura dei vaccini?" (Codice Edizioni, Maggio 2016)

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Anita Eusebi: Alice e Bob nel mondo dei quanti

Festa di Scienza e Filosofia, terza edizione. Foligno, Auditorium Santa Caterina 4 maggio 2013

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Letalità Covid ai livelli dell'influenza secondo l'OMS (e anche Trump, ma lui viene censurato)

Riflessioni di Matteo Gracis sul corona virus e sulla gestione della pandemia

Inside the Xylella Story

Gli olivi del Salento, da qualche anno, sono stati colpiti da un grave fenomeno di disseccamento che, dopo aver interessato una piccola area a ridosso del golfo di Gallipoli, ha continuato ad espandersi, varcando i confini della provincia di Lecce.
Il nemico dell'ulivo salentino si chiama Xylella, un batterio Gram, che vive esclusivamente nei vasi xilematici delle piante ospiti e che non era mai stato segnalato prima in Italia e in Europa.
Al Festival della Scienza di Genova abbiamo incontrato uno dei protagonisti alla lotta contro il Xylella, Donato Boscia, ... continua

Il motore a curvatura di Star Trek: come potrebbe funzionare? Il Warp Drive di Alcubierre

La relatività dice che la materia e l’informazione non possono superare la velocità della luce. Ma allora, non c’è davvero nessuna possibilità di muoversi rapidamente da un punto all’altro dell’universo? Be’, non proprio. Potrebbero esserci delle scappatoie, almeno teoriche. Una delle idee che ha ricevuto più attenzione, negli ultimi anni, è una cosa che somiglia molto al motore a curvatura di Star Trek. In questo video provo a spiegarvi di che si tratta.

Visita: www.amedeobalbi.it