260 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICUZZ Ì CVA?LA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83018

Lajme, Notiziario n. 33 da Kamastra e sportelli linguistici del Molise

A caccia di serpenti!

Fine primavera è il momento perfetto per cercare serpenti essendo che, grazie alle ormai alte temperature, molte specie hanno iniziato a riprodursi e i maschi si muovono lungo il loro territorio alla ricerca di femmine o contendenti da scacciare...sarò stato fortunato nella ricerca? Unitevi a me in questo trekking! #biscia #vipera #trekking

Visita: www.instagram.com

Vittorio Marchis: Le oscure leggi del futuro: critica della ragione ordinata...

"Le oscure leggi del futuro: critica della ragione ordinata, ovvero Ingegneria e Divinazione”
Lectio Magistralis del professor Vittorio Marchis | Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale
Introduzione del professor Juan Carlos De Martin.
Scrutare le oscure leggi del futuro è una delle aspirazioni più umane e affascinanti, anche per la scienza. Dai tempi più antichi tecnologia e divinazione hanno sempre trovato legami molto stretti, perché un progetto è sempre una scommessa. Fare modelli, rappresentare la realtà nelle sue forma più svariate, è ... continua

Qué comer en Italia

La gastronomía de Italia se caracteriza por sus elaboraciones con abundantes verduras, frutas, carnes, pescados, arroz, pastas y panes. Algunos de sus platos típicos son la pizza, la pasta y el rissoto.
La comida italiana está incluida dentro de las denominadas gastronomías mediterráneas, siendo imitadas y practicadas en todo el mundo. Entre los postres tradicionales tenemos el helado, mejor conocido como gelato, el tiramisú y el babà de Nápoles. Por último, entre las bebidas típicas de Italia está el limoncello, la grappa y la sambuca.
La historia nos ... continua

'Mio figlio è incel perché brutto': lo sfogo di una madre su Medicitalia

Visita: www.paypal.me

Raccontare la guerra, comunicare la pace - Festival di Emergency

La verità è sempre la prima vittima della guerra? Come si fa a stabilire un giusto equilibrio di interdipendenza tra informazione e conflitti? Una riflessione sugli strumenti, le modalità e i linguaggi, per raccontare la guerra oggi. In diretta dal Festival di EMERGENCY a Reggio Emilia con Nico Piro, giornalista e scrittore; Michela Marzano, filosofa (in collegamento); Giles Duley, fotografo. Modera Eva Giovannini, inviata e conduttrice Rai.

Visita: www.emergency.it

Saladino - Il campione musulmano della guerra santa - Grandi Personalità nella Storia

Come diventare una donna - L'inferno delle atlete

In una notte stellata un corvo rapisce Ataru: lo ritiene degno di Kurama, la principessa dei tengu, come sposo. Kurama, svegliata dal bacio di Ataru, non accetta quello che sembra il suo destino: avere un figlio con lui. Il destino di Kurama pare segnato, dovrà avere un figlio da Ataru. La principessa terrà delle lezioni di recupero per tentare di istruire il ragazzo, e per cercare di placare la sua passione per le donne lo spedirà in una dimensione parallela.

Crisis en Venezuela: Caracas una ciudad olvidada

La situación económica que atraviesa Venezuela ha generado diversos problemas. La crisis en la salud y en la justicia son dos de ellos. Por esta razón muchos habitantes, una parte de los que no han emigrado, afrontan los problemas a través de cultos o rituales espiritistas. Reporteros de France 24 realizó un recorrido por la capital del país y observó los problemas que pasan sus habitantes día a día, en una Caracas que luce como una ciudad olvidada.

Fabrizio Benente - Indagine archeologica su un caso di omicidio

Fabrizio Benente - Indagine archeologica su un caso di omicidio. Morte violenta e “mala morte” nella Liguria medievale. Incontro nell'ambito de La Storia in Piazza XII edizione, storia segreta.
Il caso di omicidio che è al centro di questa indagine è destinato a rimanere irrisolto, come accade nei “cold case” delle serie televisive più seguite. Tuttavia, l’archeologia e le scienze applicate hanno permesso di comporre un identikit completo dell’individuo assassinato, grazie allo studio della sepoltura che è stata rinvenuta nel corso degli scavi ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it