331 utenti


Libri.itIL MAIALECOSA FANNO LE BAMBINE?CUZZ Ì CVA?COSIMOPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87614

Salus Tv n.51 del 22 dicembre 2021

Farmindustria, 'manifattura high tech italiana eccellenza in Europa'. Assegnate le borse di studio dell’Associazione Universitaria OtoRinoLaringòlogi. L’esperto, “Acalabrutinib può cambiare la vita dei pazienti con leucemia linfatica cronica” . Al via #FARMACISTAGREEN, premio di FOFI e Boehringer Ingelheim sulla sostenibilità. Accordo Bracco-Guerbet (pronuncua: Gherbè) per mezzo di contrasto di nuova generazione

Incontro con Massimo Lopez

Massimo Lopez e Sante Roperto incontrano i loro lettori. A Una Montagna di Libri, la presentazione in diretta di “Stai attento alle nuvole” (Solferino).

Visita: www.unamontagnadilibri.it

Cina-Usa-Giappone, prove di forza su Taiwan alla vigilia delle olimpiadi cinesi

Navi militari cinesi a nord di Taiwan davanti alle esercitazioni di Usa e Giappone. Cento anni anni fa la prima vera portaerei era giapponese. Tokyo torna ad essere potenza marittima. Il confronto Cina-Usa lungo le grandi catene di isole. In collegamento Giorgio Cuscito. In studio Alberto de Sanctis e Alfonso Desiderio.

Visita: www.limesonline.com

Daily show for february 25, 2022 Democracy Now

Ucrania: En camino hacia el este

No todos los refugiados ucranianos acuden a Europa, ni mucho menos. Muchos habitantes del Donbass han emprendido el camino del este en dirección a Rusia para huir de ocho años de bombardeos inmisericordes sobre la población civil por parte de Kiev. Atrás dejan abusos y humillaciones, tanto más dolorosas por venir de sus propios conciudadanos. Y acaso a más de uno, desacostumbrado a las muestras de humanidad, le sorprendan los esfuerzos de los voluntarios rusos para recibirlos como es debido.

Seconda giornata per Focus Live, al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia di Milano

L’edizione 2021 segna il ritorno agli eventi in presenza e -anzi- "raddoppia". diventando un grande evento ibrido, seguibile di persona ma anche da casa o da ovunque su Focus.it e sui social di Focus.
Il tema di questa edizione è SFIDE, titolo più che mai attuale visto il momento storico che stiamo vivendo. Ogni ambito della vita e del sapere è un terreno di sfide: quelle della scienza per conoscere la realtà che ci circonda, della tecnologia per rendere il mondo migliore, della medicina per farci vivere meglio, della cultura e dello sport per far progredire ... continua

Visita: www.focus.it

Lajme, Notiziario n. 33 da Kamastra e sportelli linguistici del Molise

Eolo Perfido - Clownville - Incontri #34

Eolo Perfido ci parla del suo lavoro: Clownville
Eolo Perfido è un fotografo ritrattista e direttore creativo italiano con sede a Roma, Italia. Dirige uno dei più grandi studi fotografici in Italia e negli ultimi decenni ha collaborato con diverse agenzie internazionali di pubblicità e comunicazione come JWT, Saatchi & Saatchi, Leo Burnett, Young & Rubicam, BBDO, United 1861, Grey e Blossom Communication.
La fotografia di Eolo Perfido è stata pubblicata su riviste come NY Times, Communication Arts, Panorama First, Vision, Vogue Russia, GQ Russia, Communication ... continua

Celulares viejos (de los 80, de los 90 y alguno del 2000) (Parte 1) | Perdón, Centennials

En este #PerdonCentennials vamos a recordar cómo era usar todos esos celulares viejos, los celulares de tu infancia que tanta nostalgia nos generan. Los mensajes de texto, los ringtones, los juegos (¡alabado sea el Snake!), la moda y mucho más. Y agéndense la parte 2 para el miércoles próximo con un recorrido por los modelos más emblemáticos.

Il suo volto non vuol lasciare il mio cuore

Dopo che il tempietto vuoto viene distrutto, Miroku, si accorge che in realtà sono Kagura e i suoi demoni che tentano di trattenerli sul posto e non il contrario, così risucchia tutti i demoni di Kagura con il foro del vento avvelenandosi con gli insetti velenosi dando la possibilità a Inuyasha di andare. Kohaku ferisce Kagome, ma sembra riuscire a trattenersi dalla volontà di Naraku. Sango interviene con la decisione di uccidere Kohaku e poi togliersi la vita, Inuyasha la ferma in tempo, perché conscio che nel giovane sterminatore vi è ancora un barlume di ... continua