371 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LINETTE – LA NUVOLETTAAMORE E PSICHELA LIBELLULAPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87601

Una svolta per la contraccezione maschile?

Il bandito Giuliano - Il primo intrigo italiano

Racconto di FEDERICO BETTUZZI

Reagisco ad un corto fatto in IA! 'The frost'

L'intelligenza artificiale è una cosa nuova ma non troppo. Adesso, però, ci sono moltissime applicazioni "artistiche" e cominciano ad arrivare i primi esperimenti bislacchi ma anche le prime applicazioni convincenti! The Frost è, almeno per me, un po' nel mezzo.

Osservato il fondo di onde gravitazionali prodotto dalla collisione di buchi neri supermassicci

Doni squisiti

Il nazista della porta accanto: Bruno Streckenbach

Chi era Bruno Streckenbach? Un uomo che ha vissuto molte vite, da volontario nella prima guerra mondiale a Generale delle Waffen-SS durante la seconda guerra mondiale, una breve detenzione dopo la guerra per poi passare una vita tranquilla da rispettabile cittadino qualsiasi in Germania, direttore di una fabbrica prima e dei grandi magazzini poi. Come ha fatto un criminale di guerra a restare impunito e trascorrere la propria vita con impieghi di rilievo e ben retribuiti, senza dover rispondere di quanto commesso in precedenza?

Le 4 principesse Romanov: Olga - Maria - Tatiana - Anastasia

De cómo el realismo mágico dio un Nobel y cambió un continente - Festival Gabo 2022

En esta charla del #FestivalGabo2022, Mónica González (CHI), Sergio Ramírez (NIC) y Gonzalo Mallarino (COL) conversan con Vanessa de la Torre (COL) sobre la importancia e impacto para Colombia y la región, que tuvo el premio Nobel de literatura otorgado a Gabriel García Márquez.

Visita: festivalgabo.com

¡Toda la comida callejera de Uzbekistán! Tour gastronómico definitivo @jvamos

Estamos en Tashkent, en Uzbekistán. Hoy mostraremos los increíbles secretos de la cocina uzbeka. Viajaremos por Uzbekistán para probar algo que te hará agua a la boca. Le diremos qué es común entre la comida uzbeka y las bellas mujeres uzbekas. Le mostraremos qué Uzbekistán no es solo plov. En general, si aún no tienes hambre, prepárate.

Atenea: La diosa de la sabiduría - Los dioses olímpicos - Mitología griega