5648 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIAMORE E PSICHESENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85463

Eso no se pregunta: Adictos al juego

"Pérdida de la dignidad personal, de la conciencia, del control, de la familia, de los hijos", así describen la ludopatía algunos de nuestros entrevistados que han tenido que luchar contra este problema.
Y es que este trastorno consiste en la necesidad incontrolable de jugar, a pesar de las consecuencias negativas, y está reconocida por la Organización Mundial de la Salud como una adicción comportamental que se considera que tiene características muy similares a las adicciones con sustancia.
Además, las nuevas tecnologías y la publicidad en eventos ... continua

Visita: www.telemadrid.es

Carlo Sini - Il destino dell'umano fra limite e confine (Filosofarti 2023)

Carlo Ruta. La geografia del Medioevo e il campo aperto del XII secolo

Lezione storica tenuta al Liceo Scientifico di Pozzallo il 27 novembre 2023.

Francesco Domenico Guerrazzi e la sinistra storica toscana - II sessione

Venerdì 1 dicembre 2023 ore 10.00
Francesco Domenico Guerrazzi e la sinistra storica toscana. Nei cento cinquant’anni dalla morte
Convegno coordinato da Sandro Rogari
Il convegno si svolge nelle giornate del 23 settembre e 30 novembre 2023, nelle sedi di Cecina (Villa Guerrazzi alla Cinquantina) e Livorno (Casa Guerrazzi, piazza Domenicani). In Colombaria si tiene la terza giornata.
SECONDA SESSIONE: EDITORIA E CULTURA
Intervengono Cosimo Ceccuti, Giovanni Cipriani, Laura Diafani, Anna Pellegrino e Gino TelliniCon il contributo di:
MIC Istituto Generale ... continua

Visita: www.colombaria.it

Le armi del selvaggio west - Curiosità storiche #storia

Yemen: Ribelli Houthi e bombe USA: Che succede nel Mar Rosso?

In Yemen, i ribelli Houthi da mesi attaccano le navi israeliane nel mar Rosso, e gli Stati Uniti hanno deciso di reagire con bombardamenti su strutture nella capitale, Sana'a. Ma chi sono questi ribelli? Cosa vogliono che faccia Israele a Gaza? E non c'era una guerra civile in Yemen? E l'Arabia Saudita? E il nostro governo allora? Vediamo un po'.

Visita: www.patreon.com

Top #10 - Tradizioni più misteriose al mondo

Il ginecologo di Auschwitz: la difficile 'scelta' di Gisella Perl

Batterie di cemento?!

Ti piacerebbe che la tua casa divenisse essa stessa una sorta di batteria? La sua stessa struttura? Sono solo farneticazioni o può esserci qualche cosa di vero?

Visita: vivisostenibile.com

Susanna Tamaro presenta 'Il vento soffia dove vuole' - Libreria Palazzo Roberti, 27 febbraio 2024

Susanna Tamaro presenta il suo libro "Il vento soffia dove vuole", Solferino.
Dialoga con l'autrice Silvia Dalla Rosa.
Ci sono momenti nella vita in cui si sente il bisogno di prendersi una pausa e ripercorrere con calma, senza le continue incombenze quotidiane, le tappe della nostra esistenza. Un viaggio che, anche nei momenti difficili e bui, ci ha portato a provare un sentimento di riconoscenza e gratitudine verso chi ha condiviso con noi il cammino, le prove, le epifanie. Così Chiara, alla soglia dei sessant’anni, approfittando dell’improvviso silenzio che ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it