298 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEMEDARDOLUISELINETTE – LA NUVOLETTACOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86053

Hasta el Paralelo 10

Un barco cisterna de la Compañía Nacional de Barcos Cisterna de Irán es atacado por los piratas en las aguas del Golfo Pérsico y de inmediato el equipo de rescate entra en operación. Pero hay un problema; hay civiles a bordo.

Charles Bennett: Preocupémonos de nuestro mundo

Charles Bennett: Doctor en Dinámica Molecular de la Universidad de Harvard. Profesor de física, óptica y mecánica cuántica. Estudia los aspectos de la física a través de la información, las propiedades de los canales cuánticos y sus interacciones. Es uno de lo padres fundadores de la teoría de la información cuántica. Gran divulgador de la ciencia.

Visita: congresofuturo.cl

Artemis - Ep.06 - Il Futuro - Oltre Artemis III e la base lunare

#artemis #moon

Visita: www.patreon.com

Biancaneve

Nella stessa barca verso un'umanità plurale

In collaborazione con Nigrizia p. Filippo Ivardi, Missionario Comboniano/Nigrizia p. Massimo Ramondo, Missionario Comboniano/Nigrizia

Silvano Tagliagambe, presenta il suo ultimo libro, scritto in collaborazione con Enrico Facco

Silvano Tagliagambe, filosofo della Scienza, presenta il suo ultimo libro, scritto in collaborazione con Enrico Facco, clinico presso l’Università degli Studi di Padova: Ritornare a Ippocrate. Riflessioni sulla Medicina di oggi, recentemente uscito per le edizioni Mondadori Università.

Umberto Bottazzini, Ferdinando Scianna

MARTEDÌ 15 SETTEMBRE, ore 21.15, nuovo appuntamento online con #libriepensieri ! Ospiti il matematico e storico della matematica, Umberto Bottazzini dialoga con il fotografo Ferdinando Scianna Presentazione del libro “Pitagora, il padre di tutti i teoremi” (Il Mulino)

E se E.T. non avesse le dita?

Nell’immaginario comune e nella fantascienza gli alieni possono a volte essere mostruosi, ma sono quasi sempre antropomorfi. È sensato immaginarli così? Davvero la forma bipede, con gambe e braccia, è una forma universalmente vincente? In realtà tutto dipende dal pianeta che potrebbe ospitarli. E contrariamente a quello che starete pensando, di questi pianeti ce ne sono moltissimi!
Scopriamolo insieme all’autore della “Guida Zoologica alla Galassia”, il Dottor Arik Kershenbaum e Roberto Ragazzoni, direttore dell'Osservatorio Astronomico di Padova, in ... continua

¿Ser más inteligente por escuchar a Mozart? ¿real o no?

¿Qué es realmente el efecto mozart? ¿sirve para estimular la inteligencia o es un mito? ¿Es correcto aplicarlo en bebés, niños y en el vientre de mujeres embarazadas?

Donne e uomini: la cura disuguale: Visioni

Solo di recente la medicina ha preso in conto le differenze di genere per patologie rilevanti come le malattie cardiovascolari o l'osteoporosi. La diversità di terapie che ciò implica avrà un grande impatto economico.