165 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 3IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRELA PESTE SCARLATTAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORALA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69477

parliamo di Sauropodi con il paleoartista Sante Mazzei!

Visita: bit.ly

Scie chimiche: come riconoscere i complotti bufala

Esiste il complotto delle scie chimiche? O è solo una bufala che distoglie dai veri problemi ambientali? E come riconoscere i veri complotti da quelli immaginari?

Visita: patreon.com

Se non dimostri che qualcosa è falso, allora è vero?

"Se non riesci a dimostrare che ciò che affermo è falso, allora deve essere vero" Quante volte leggo questo tipo di frase sotto i miei video o i miei post! Ma è un ragionamento che contiene un errore molto grosso...

Visita: patreon.com

Festivaletteratura 2015: Intervista a Svetlana Aleksievic

Festivaletteratura 2015 - Mantova

Aldo Bonomi: Green economy

La costruzione di spazi sostenibili conduce al portato politico delle trasformazioni della natura, evidente nella discussione quanto mai attuale sulle iniziative green in economia, argomento di questa lezione.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Esistono pianeti da cui è difficile raggiungere lo spazio?

Da meno di un secolo gli esseri umani hanno capito come usare i razzi a propulsione chimica per lasciare la Terra e esplorare il sistema solare. Alcune sonde sono perfino riuscite a liberarsi dalla gravità del Sole e sono dirette verso lo spazio interstellare. In futuro, queste sonde viaggeranno sempre più lontano nella galassia, senza mai più tornare al loro sistema di origine.
Ma quello che abbiamo fatto negli ultimi decenni è qualcosa che è sempre possibile, o in qualche modo noi terrestri siamo stati fortunati? Potrebbero esistere pianeti da cui è ... continua

Visita: www.amedeobalbi.it

Come finirà l'universo?

Cosa succederà all'universo in futuro? Possiamo prevedere il destino di tutto quello che esiste?

Visita: www.amedeobalbi.it

Festival della Mente 2017: Alessandro Barbero (1/3)

Le reti clandestine. Una rete di spie: il dottor Sorge a Tokyo

Sergio Givone: Dono e perdono

Il dono delle cose si inscrive in un’ottica di intrinseca gratuità che lo deve sottrarre al regime economico del dare e del restituire. In particolare, Sergio Givone si occupa della peculiare forma di dono che è il perdono.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Scott Lash: Industria culturale [IT]

Scott Lash mostra come il consumo contemporaneo, obiettivo dell’economia, si trasformi in industria di identità, di marchi e in ultima istanza di cultura.

Visita: www.festivalfilosofia.it