650 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIABBECEDARIO STRAVAGANTEMEDARDOI MINIMINIMUSJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87675

La neurociencia en la pandemia

LA NEUROCIENCIA EN LA PANDEMIA, una entrevista conducida por Alejandra Buitrago con el neurocientifico Jairo Villegas, donde hablan de la importancia y fuerza de los pensamientos, como estos afectan al cuerpo y sus efectos en la vida cotidiana en tiempos de pandemia.

Ernesto Galli Della Loggia - Futura Festival 2014

Perché SpaceX ha vinto?

Come è riuscita la compagnia di Elon Musk a ad avere così tanto successo e a rivoluzionare così profondamente il mercato spaziale? Merito del genio di Elon o ci sono altre ragioni che hanno aiutato la compagnia americana?

Visita: shop.spreadshirt.it

Beatriz Prieto Fernández: El poder de ser diferente

IX CONGRESO MENTES BRILLANTES

Visita: mentesbrillantes.tv

Il futuro del vino + Keynote speaker: Teresa Bellanova

Gabriela Martínez: Curso soberanía alimentaria y desarrollo

Clase 2 - Curso de Soberanía Alimentaria y Desarrollo - CaLiSA (Cátedra Libre de Soberanía Alimentaria) - FAUBA (Facultad de Agronomía de la Universidad de Buenos Aires) Expone: Gabriela Martínez

Visita: www.calisafauba.com

O' Marchese - The Story of a Homeless

O' Marchese, è un viaggio nel mondo delle persone senza fissa dimora, con l’intento di riscattare la loro figura, che spesso viene denigrata dalla società. Il cortometraggio affronta la storia di un “barbone” detto O’ Marchese per le sue origini nobili, e di un gruppo di ragazzini, che si divertono a denigrarlo. Uno dei ragazzi, Tonino, si scoprirà essere nipote del Marchese, e da qui, nascono le riflessioni dei ragazzi su queste persone che in fondo, sono uguali a tutti noi.

Il poliziotto che uccise George Floyd è stato condannato

#Floyd #Chauvin #BLM

Visita: www.breakingitaly.club

Presentación del libro «Nosotros, que quisimos tanto a Atticus Finch», de Javier de Lucas

Javier de Lucas, catedrático de Filosofía del Derecho de la Universidad de Valencia, presentó en la sede central del Instituto Cervantes en Madrid su libro «Nosotros, que quisimos tanto a Atticus Finch. De las raí­ces del supremacismo al Black Lives Matter», publicado por la editorial Tirant lo Blanch. El autor estuvo acompañado por Alicia García Ruiz, profesora de Filosofía de la Universidad Carlos III de Madrid. Clausuró el acto el ministro de Cultura, José Manuel Rodríguez Uribes.
Durante generaciones, la novela de Harper Lee «Matar a un ruiseñor» ... continua

Visita: www.cervantes.es

Carlo Sini: Automa

Perché la macchina è quanto c’è di più umano nell’uomo? È possibile rinvenire nella memoria vivente e in azione ciò che distingue l’essere umano dall’automa?

Visita: www.festivalfilosofia.it