281 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAABBECEDARIO STRAVAGANTEL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80757

Sergio Givone: Libertà

Non si dà comunità senza princìpi e regole condivise che orientino l’esperienza “di tutti e di ciascuno”. La libertà come valore tragico è il tema di questa lezione di Sergio Givone.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Festivaletteratura 2015: Intervista a Okey Ndibe

Festivaletteratura 2015 - Mantova

Giovanni Filoramo: Provvidenza

Giovanni Filoramo analizza in questa lezione il contesto e i significati delle dottrine della Provvidenza nella fase di formazione della cultura teologica cristiana.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Luna? Ci siamo stati eccome!

Siamo andati davvero sulla Luna? Certamente! Ma che cosa dice chi lo nega?

Visita: patreon.com

Glasgow Busker 'Ben Monteith' and Street Dancer 'Leo'

Agricoltura e innovazione: il futuro è già presente

Cuori capovolti

Accenti 2020 - Chiara Rapaccini Accompagnamento musicale di Marco Remondini

La politica senza politica. Perché la crisi ha fatto entrare il populismo nelle nostre vite

Dalla crisi economica indignazione, paura e rabbia sono diventati temi pervasivi del dibattito pubblico. Così come disincanto, vocazioni anti-establishment, astratte contrapposizioni tra popolo ed élite, sfiducia verso le istituzioni e i suoi rappresentanti. A questa ondata, irrazionale ma costante, la politica tradizionale non ha saputo rispondere, tra incomprensioni, incapacità di ascolto e silenzi. In questa cesura si sono inseriti nuovi partiti e nuove retoriche, rivoluzionarie negli slogan e reazionarie nelle risposte effettive. Il populismo non è quindi un ... continua

Vigotskij! * Parlare per non dire niente

Visita: it.tipeee.com

Quanta acqua bisogna bere ogni giorno?

Durante le future missioni spaziali gli astronauti si troveranno a dover contare ogni singola goccia d'acqua, andando in zone dove sarà molto complesso ottenerne altra. Ma quanta acqua dovrebbero bere al giorno? E noi in generale? è vero che servono 2 litri al giorno?

Visita: www.patreon.com