204 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 3LA GALLINAICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTILA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANILA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69359

Esistono ancora dinosauri!

Anche se moltissimi dinosauri sono scomparsi, in realtà ci sono ancora decine di migliaia di specie di dinosauri viventi oggi! Scopriamo insieme quali sono con Willy di Zoosparkle!

Visita: www.patreon.com

Chiudo Patreon, apro Tipeee!

Visita: it.tipeee.com

Giulia Pompili - Breaking Italy podcast

Cosa c’è nella legge di bilancio del governo Meloni?

La misteriosa città dimenticata di Z

Percy Fawcett, un esploratore vittoriano in stile Indiana Jones, si avventura nelle profondità dell’Amazonia alla ricerca della leggendaria città tutta d’oro di El Dorado, che lui chiama la città di “Z”. Ma a un tratto smette di comunicare con il mondo esterno e sparisce. Dove può essere finito? E sarà mai riuscito a trovare la sua città perduta?

Visita: patreon.com

Intervista a Salvatore Settis

Video Corner: in brevi interviste i protagonisti fanno il punto sul tema delle loro lezioni.

Visita: www.festivalfilosofia.it

I nostri pesci mangiano plastica?

Sentiamo sempre più spesso parlare di isole di plastica negli oceani e di inquinamento dei mari. Ma qual è la situazione attuale nei mari del mondo e nel Mediterraneo? Cosa sono le microplastiche? E quali sono i rischi per l’ambiente e per la catena alimentare? Ne parliamo con due biologhe marine, grandi amanti del mare e la sua tutela: Mariasole Bianco, presidente del Worldrise Onlus e Francesca Garaventa del CNR, in compagnia di Giuliana Galati, divulgatrice di Superquark+.

La scienza della lunghezza del pene

Oggi parliamo di un tema che evidentemente YouTube ritiene scandaloso. Parliamo della lunghezza dell'organo maschile d'elezione con un approccio un po' particolare. Non dico altro!

Visita: www.patreon.com

Ottimismo tra mente e cervello

Alcuni pensano che essere ottimisti protegga da eventi negativi, altri che ci renda vulnerabili alla delusione. C’è chi ritiene che sia possibile diventare più ottimisti e chi sostiene il contrario. Recenti ricerche mostrano che in generale le persone tendono a fare previsioni ottimistiche sul loro futuro personale o sui loro tratti caratteriali, ma che tali giudizi sembrano essere alterati nelle persone che soffrono di condizioni psichiatriche. In questo incontro, Suzanne Segerstrom svelerà verità e miti sull’ottimismo come tratto di personalità, mentre ... continua

L’ultimo viaggio dei Selk’nam: dalla fine del mondo agli Zoo umani d’Europa