404 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELINETTE – LA NUVOLETTALUPOLUISEAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81173

La grande frattura: nuove prospettive sulla disuguaglianza e su come ridurla - Visioni

Gli Stati Uniti sono diventati uno dei paesi più disuguali del mondo. Contrariamente a quanto si dice spesso, anche l'uguaglianza delle opportunità è oggi più lontana negli Stati Uniti che in altri paesi avanzati. Le forze del mercato (tecnologia e globalizzazione) hanno giocato un ruolo importante in queste dinamiche. Ma la politica non ha fatto nulla per impedire l'esplosione delle disuguaglianze, un fenomeno tutt'altro che inevitabile.

Storia e biografia di Coco Chanel

La vita, la storia e la biografia di Coco Chanel, raccontata in un minuto. Foto e frasi famose.

Sangue di San Gennaro: fenomeno inspiegabile? - Strane Storie

La liquefazione del sangue di San Gennaro a Napoli è davvero un fenomeno che la scienza non sa spiegare? Scopriamolo insieme...

Visita: patreon.com

La proteina più abbondante sulla terra è imbarazzante!

Oggi parliamo della Rubisco, la proteina più abbondante della terra che è abbastanza assurda per la sua lentezza e inefficienza.

Visita: www.patreon.com

Per Espen Stoknes: Ciencia en boca de todos

• Grado académico – Profesión: Licenciado de la Universidad de Oslo, Doctor en Economía de la Universidad de Oslo. • Lugar actual de trabajo: Diputado del Parlamento de Noruega. Director del Centro de Crecimiento Verde de la Escuela de Negocios de Noruega. • Líneas de investigación: Psicología y economía.

Visita: congresofuturo.cl

Por qué hacer un mapa del cosmos es un infierno: La escalera cósmica de distancias

Sería fantástico saber dónde está cada estrella y cada galaxia del Universo, teniendo así un mapa en 3D. Pero hay un problema muy gordo para hacer esto realidad. Un problema que solo los objetos más especiales del cosmos pueden arreglar. Hablemos de la Escalera Cósmica de Distancias.

Salus Tv n. 8 del 24 febbraio 2021

Fnomceo e Fimmg, 'riconferma Speranza garanzia di continuità d’azione'. L’esperto, per la Covid oggi numerose armi in più, vittoria solo con vaccino. Al via TheRAREside (si legge reirsaid), per abbattere con ironia gli stereotipi sui malati rari. L’infettivologo Andreoni su diffusione coronavirus, 'minacciare ora lockdown non serve a nulla'. Sclerosi multipla e vaccini anti Sars CoV-2: la parola agli esperti

Fare ricerca sul lupo

Io sono in vacanza ma per non lasciarvi completamente a digiuno di video ho caricato questa chiacchierata che ho tenuto in primavera nelle foreste casentinesi.

Visita: www.patreon.com

La scoperta del Nuovo Mondo e la distruzione degli indios

Conversano Massimo Livi Bacci, demografo Andrea Zannini, storico dell’età moderna La scoperta del continente americano e i primi arrivi di europei oltre l’oceano ebbero come effetto anche la diffusione di malattie infettive in precedenza assenti tra i nativi americani. I popoli indigeni si ritrovarono del tutto esposti a un contagio letale che giocò un ruolo tragico nel loro destino, contribuendo (insieme all’azione degli europei) a cancellarli quasi per intero dalla storia dell’umanità.

Visita al museo dei carri armati a Cologna Veneta

Visita al Museo dei Carri Armati a Cologna Veneta