436 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZICOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL SUO GIARDINONELLIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87796

Festivaletteratura 2015: Intervista a Massimo Carlotto

Festivlaetteratura 2015 - Mantova

Festival della Mente 2016: Apertura Festival

Marc Augé: Paesaggio

Marc Augé traccia il quadro antropologico complessivo della questione del paesaggio –tra statuto dei luoghi ed esperienza degli spazi– per mostrarne il regime simbolico, perché anche nelle società tradizionali africane la percezione di ciò che viene detto “naturale” corrisponde a una fondamentale messa in ordine culturale.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Mothman: Il caso dell'uomo falena

Esiste davvero “Mothman”, l'Uomo Falena? Chi sono gli inquietanti “uomini in nero”? Ma sopratutto che cosa c’è di vero in tutta questa storia?

Sulle tracce del Bigfoot

Esiste davvero il Bigfoot, cioè quella sorta di uomo-scimmia, di gigante peloso dalle fattezze umane che cammina su due zampe e che sarebbe stato avvistato negli Stati Uniti? Il filmato Patterson-Gimlin, che ne riprende uno, è autentico?

Ritorno al passato: l'attacco globale alle donne, ai diritti e alle conquiste sociali

Dal disegno di legge Pillon e i pericoli per donne e minori in situazioni di violenza, agli attacchi alla legge 194 sull’aborto con le mozioni “pro-life” presentate nei consigli comunali di diverse città d’Italia, fino al World Congress of Families a Verona: dietro l’ombrello della “difesa della vita” e della “famiglia tradizionale” si nasconde il tentativo da parte di movimenti di estrema destra e ultra-cattolici di riportare indietro le lancette dell’orologio e cancellare libertà individuali e conquiste sociali. Nel frattempo, il corpo delle ... continua

Festival della Mente 2019: Luigina Mortari

Aver cura di sé, degli altri, del mondo

Entrevistando a ufólogos y abducidos: ¿Nos han visitado?

No son terraplanistas, pero casi.

Visita: www.patreon.com

La mafia de Nueva York

Genovese. Gambino. Lucchese. Colombo. Bonanno. No son cinco apellidos escogidos al azar de los listines telefónicos de Sicilia, Nápoles o Calabria. Son los nombres de las cinco familias de la mafia de Nueva York. Muchos de sus miembros siguen operando hoy, solo que sin la fuerza de tiempos pasados. La policía y los jueces parecen tener controlados a los italoamericanos del crimen organizado. No siempre fue así.

Demoledor informe sobre el gobierno de Lenín Moreno y las protestas de 2019 en Ecuador

La Defensoría del Pueblo del Ecuador emitió un apabullante informe sobre las protestas de 2019, en el que denuncia posibles ejecuciones extrajudiciales y crímenes de lesa humanidad.

Visita: www.ahilesva.info