416 utenti


Libri.itNELLI DINOSAURI A FUMETTICOSA FANNO LE BAMBINE?LUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86699

Quando viaggeremo tra le stelle?

La ricerca di vita su altri pianeti non riflette solo il bisogno di rispondere alle domande fondamentali sulla nostra esistenza (ad es. “Siamo soli nell’universo?”), è anche conseguenza della naturale propensione umana alla migrazione e alla conquista; ma saremo mai in grado di compiere viaggi interstellari? Ne parliamo con due divulgatori decisamente sul pezzo riguardo alla tematica: l’astrofisico @Amedeo Balbi​ e l’ingegnere Filippo Totani, noto anche come@Astro Filo​

Visita: festival.bergamoscienza.it

Conversatorio - Un mundo cyborg

Alessandro Vanoli - Fatima, che fondò l'Università

La lezione integrale di Alessandro Vanoli al Festival del Medioevo 2019 (Gubbio, 25-29 settembre).

Presentación a los medios. Exposición Pasiones mitológicas

Presentación a los medios de la exposición “Pasiones mitológicas. Tiziano, Veronese, Allori, Rubens, Ribera, Poussin, Van Dyck, Velázquez”, celebrada el 1 de marzo de 2021.
Intervienen:
Miguel Falomir, Director del Museo del Prado y comisario de la exposición
Rafael Pardo Avellaneda, Director de la Fundación BBVA
Alejandro Vergara, Jefe de Conservación de Pintura Flamenca y Escuelas del Norte del Museo del Prado y comisario de la exposición
La exposición "Pasiones mitológicas: Tiziano, Veronese, Allori, Rubens, Ribera, Poussin, Van Dyck, ... continua

Visita: www.museodelprado.es

«La mujer alta», de Pedro A. de Alarcón

«La mujer alta», de Pedro A. de Alarcón, es el nonagésimo sexto relato del ciclo «Cuentos inolvidables»

Visita: www.hernancasciari.com

I grandi falsi della storia

I resti dell’anello di congiunzione tra l’uomo e la scimmia, il sudario di Cristo, il documento con cui l’impero romano cedeva i suoi beni alla Chiesa di Roma, il diario di Jack lo Squartatore e quello di Hitler… Che cos’hanno in comune queste cose? Il fatto di essere tutti quanti dei falsi storici.

Visita: patreon.com

Per un'idea intelligente di demenza

Visita: it.tipeee.com

Un pezzo di tutto me stesso (internet, reputazione, ansia, errori, passato e paradiso)

El final de los templarios y la maldición de Jacques de Molay

En el vídeo de hoy te cuento la historia del final de la Orden del Temple o de los Templarios así como qué fue la maldición que profirió antes de ser quemado su último gran maestre, Jacques de Molay.

Visita: www.patreon.com

Elena Esposito: Algoritmi

Rispetto ai processi dell’intelligenza umana, in cosa consiste la capacità predittiva degli algoritmi di nuova generazione?

Visita: www.festivalfilosofia.it