433 utenti


Libri.itLUPOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOJEAN-BLAISE SI INNAMORALA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86613

Stefano Zamagni: Ha l'amore uno spazio in economia?

Gli innesti dell’amore nella sfera pubblica e nell’ethos comune assistono al protagonismo di concezioni connesse alla logica incalcolabile del dare, presentando una visione ottimistica del legame sociale, alimentando anche le proposte di revisione del welfare in termini di “economia sociale”, come nella lezione di Stefano Zamagni.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Festival della Mente 2018: Gabriele Lolli, Marco LiCalzi

Storie dalla torre di Babele

Alessandro Bergonzoni: All'ombra del palmo di mano

In questo incontro, l’autore trascina il pubblico “all’ombra della gloria del palmo di mano”, in una vorticosa scalata di giochi linguistici e associazioni concettuali.

Visita: www.festivalfilosofia.it

ETA y el conflicto Vasco: ¿Conocemos nuestra historia reciente?

Dos presidentes… ¿o ninguno? Protestas y crisis de gobernabilidad. ¿Qué está pasando en Haití?

Crisis política en Haití: unos consideran que a Jovenal Moïse le queda un año al frente de la presidencia y otros que su periodo ya terminó. En medio, los 11 millones de habitantes del país más pobre de América.

Visita: www.ahilesva.info

La stirpe del male e infatti è fatto male

Film molto fiacco, in cui la ripresa a mano libera è una scelta stilistica modaiola e resa malissimo. Il peggio dei mokumentary e dei found footage in un solo film.

Wole Soyinka e Marco Aime: La lezione dell'Africa - il dialogo necessario

Ivano Dionigi: Senza barbari, cosa sarà di noi?

Ogni cultura si è inventata i propri barbari, tra inclusione ed esclusione, sin dalle civiltà greche, persiane, romane. Chi è dunque il vero barbaro? Questa domanda risuona ancora oggi.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Presentación del libro Memoria del olvido. Poetas del exilio republicano español de 1939

El Instituto Cervantes y la Secretaría de Estado de Memoria Democrática presentaron «Memoria del olvido. Poetas del exilio republicano español de 1939», en una edición institucional en colaboración con Visor Libros. Participaron Luis García Montero, director del Instituto Cervantes; Fernando Martínez, secretario de Estado de Memoria Democrática; y el autor de la obra, José-Ramón López García.
Los actores Pedro Casablanc y Manuela Velasco recitaron poemas recogidos en la edición, que pusieron de manifiesto la herida que supuso el exilio republicano para ... continua

Visita: www.cervantes.es

03) - En camino hacia Wyoming