289 utenti


Libri.itKINTSUGIEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICIOPILOPI GIUGNO 2024 – NEL VENTRE DELLA BALENALA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69092

Los secretos de los mayas, Ep 2: Teotihuacán

A unos 45 kilómetros de Ciudad de México se encuentra la cuna de los dioses Teotihuacán. Los arqueólogos han hecho descubrimientos recientes que revelan los secretos de la construcción de la primera megalópolis precolombina de la historia.
Teotihuacán es un amplio complejo arqueológico mexicano situado al nordeste de la Ciudad de México. Por el complejo, que antaño fue una ciudad precolombina floreciente, cruza la calzada de los Muertos, que enlaza con el templo de Quetzalcóatl, la pirámide de la Luna y la pirámide del Sol. La cúspide de las dos ... continua

Poesie brutte di Leopardi

Sto sempre lodando Leopardi, quindi per un po' di equilibrio oggi leggiamo alcune sue poesie decisamente brutte.

Arriva il tifone

Sul Giappone sta per abbattersi un tifone. Lamù e Ten preparano dei festeggiamenti, mentre Ataru è più interessato a mettere al sicuro la casa. La pioggia incessante inizia a filtrare nell'appartamento, e grazie ad una invenzione aliena Lamù farà in modo che l'acqua non cada a terra. Il tifone passa, ma la famiglia Moroboshi non se ne accorge e tenterà di uscire passando dal tetto della casa.

Di che ti occupi tu?

Perché lo Stato non ci permette di punire quelli che chiedono "Di che ti occupi tu?!"

Historias Propias (1/11/2019) - Con Horacio Ardiles Delgado, operario de radio

Otra Vuelta de Tuerka: Pablo Iglesias con José María Lassalle

Otra Vuelta de Tuerka: Pablo Iglesias con Luis Pastor

Otra Vuelta de Tuerka: Pablo Iglesias con Juan Diego Botto

Alejandro Sánchez Navarro, Compositor, en ‘Aquí con Ernesto Villegas’

Fantozzi - Storia di un'icona (3^ e ultima parte)

1975 - Villaggio e Salce procedono e chiudono il cerchio del loro capolavoro, che non significa «esente da mancanze e forzature». Significa che il segno sarà comunque indelebile nella storia del cinema comico, e non solo.