491 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86587

Il Rinascimento italiano tra fede e ragione

La parabola riformatrice di Savonarola e il percorso intellettuale di Machiavelli: solo due esempi tra le numerose vicende rinascimentali che hanno arricchito la vita culturale e che a distanza di secoli continuano a costituire interessanti spunti di riflessione Intervengono: Niccolò Capponi, Giancarlo Garfagnini, Ottavia Niccoli. Interviene e coordina Silvano Cavazza.

La fisica tra le onde: Come funzionano i pannelli fotovoltaici?

Fisica per bambini: Timo, Nina e Iago raccontano ai loro coetani dalla loro barca Sailing Shibumi come funzionano i pannelli fotovoltaici per il quarto episodio di fisica tra le onde.

ARREDARE LE MACCHINE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

Ricordiamoci sempre che la nostra auto non ci ha fatto nulla di male e non merita di essere arredata come un bordello ecuadoriano.

Stiamo per distruggere uno dei più grandi polmoni verdi al mondo

Napoleone deve morire. L’idea di ripetizione storica nella rivoluzione francese

Presentazione del volume di FRANCESCO BENIGNO (Scuola Normale Superiore di Pisa) e DANIELE DI BARTOLOMEO (Università di Teramo) Dialogano con gli Autori ANTONIO DE FRANCESCO (Università di Milano Statale) e GIULIA DELOGU (Collegio Ghislieri, Università Ca’ Foscari di Venezia)

Visita: www.ghislieri.it

Villanos para entender el origen del fascismo

Hemos visto muchas películas con villanos carismáticos, ¿a que sí? En este vídeo se analizan algunas acciones de varios villanos del cine con las que podemos comprender mejor cómo surgió el fascismo y el nazismo durante el primer tercio del siglo XX. Si te gusta el cine y la historia, ¡no te lo pierdas!

Visita: www.lacunadehalicarnaso.com

SpaceX salverà Hubble?

Carlo Freccero: Pensare con gli occhi

Festival della Comunicazione, Camogli 2018

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Rupturas de España: más allá de los nacionalismos

"Rupturas de España: más allá de los nacionalismos" fue la mesa del #CongresoFugas dedicada a atender a los problemas internos del Estado español sin llegar a conceder total protagonismo a los nacionalismos propios de la periferia nacional. La diversidad de la mesa integrada por Sergio del Molino Molina (escritor, periodista), Jacint Jordana (politólogo y periodista) y Elena Manzano Silva (profesora) nos proporcionará una curiosa y actualizada mirada sobre las transformaciones demográficas, sociales y políticas de España. www.circulobellasartes.com
Los ... continua

Visita: www.circulobellasartes.com

Martín Churba en Cada Noche

Es diseñador, en 2003 se lanzó con su marca #Tramando de manera independiente. Silvina Chediek recibe a Martín Churba.

Visita: www.tvpublica.com.ar