570 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAI DINOSAURI A FUMETTIEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE E IL COMPLEANNOSENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87768

Entrevista con Fabián Severo - Historias Propias - 11-03-2024

Lima la herible, poema de Reynaldo Jiménez de su libro 'Olla de grillos'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Sherlock Holmes e l'avventura del piede del diavolo - Arthur Conan Doyle

Sherlock Holmes e Watson sono in vacanza nella cornovaglia, per far riposare il detective dopo un esaurimento dovuto all'eccessivo lavoro. Ma, come sempre, le tragedie seguono Holmes ovunque lui vada, in questo caso si tratta della morte della signorina Brenda Tregenis quando si trovava assieme ai due fratelli, che invece sono impazziti. cosa sarà successo ai tre fratelli? e chi, o cosa, avrà causato questa misteriosa disgrazia?

El imperio alemán - El segundo Reich - Curiosidades históricas

Il ripassone (pt.14) - La seconda guerra mondiale: 1939-1943

IL RIPASSONE
puntata 14
LA SECONDA GUERRA MONDIALE: 1939-1943
Il patto tra Hitler e Stalin consente al primo l'invasione della Polonia, è l'inizio della seconda guerra mondiale. Le truppe tedesche si avvalgono di una nuova strategia: la guerra lampo, condotta con largo impiego di aerei e carri armati che aggirano in profondità le difese nemiche. In questo modo prima la Polonia, poi la Danimarca, la Norvegia, il Belgio, l'Olanda e la Francia vengono travolte e invase. L'Inghilterra rimane sola a resistere mentre l'Italia fascista si unisce ad Hitler. Ma ... continua

Visita: museostorico.it

Pendejos

de Raúl Perrone. Argentina. - 2013 Pendejos es musical, con fantasmas, con skaters. Una cumbiópera en tres actos y una coda para ver de corrido.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Pantallas en la infancia: las preocupaciones que deberías conocer. Michel Desmurget

En este vídeo, el doctor en neurociencia y director de investigación en el Instituto Nacional de la Salud y la Investigación Médica de Francia, Michel Desmurget, explica los efectos de la exposición a pantallas y dispositivos digitales en el desarrollo cerebral y el comportamiento humano. El experto advierte de la dependencia de la tecnología digital y su impacto negativo en el descanso, la atención, el bienestar emocional y la humanidad de la sociedad.
Sus ideas invitan a la reflexión sobre el papel de estos dispositivos en la educación, el desarrollo ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

El artista que resucita tesoros olvidados - ¡Aquí estoy!

Juan Pablo Arce es un coleccionista y curador independiente boliviano que se ha enfocado en la recolección y restauración de objetos desechados. Su pasión lo lleva a recorrer los mercadillos de pulgas en busca de piezas que, a los ojos de muchos, son simplemente despojos materiales.
Pero para Juan Pablo, cada uno de estos objetos tiene un alma y ahí es donde comienza el proceso creativo del artista boliviano. Su método incluye la idea del collage y la yuxtaposición de fragmentos dispares, creando narrativas azarosas que emergen con vida propia.
Uno de los ... continua

Libano: la rapina del secolo

Dal 2019, il Libano è in preda ad una crisi economica e finanziaria senza precedenti: come si è arrivati fin qui, dai tempi in cui Beirut era considerata "la Svizzera del Medioriente"? Grazie all'apporto di significative testimonianze, questa inchiesta illustra come un manipolo di leader corrotti abbia organizzato ciò che è fuor di dubbio il più grande caso di appropriazione indebita della storia del paese dei Cedri.

Visita: www.arte.tv

Il pericolo delle centrali nucleari

28.7.2006 Centro Enea della Casaccia (Lazio): viene segnalata la contaminazione di un dipendente Enea comandato in Sogin (la Societa gestione impianti nucleari) impegnato nelle operazioni di bonifica nel reparto nucleare denominato delle 'scatole a guanti'. Successivamente e' stata segnalata la contaminazione di ulteriori sei lavoratori impegnati nella medesima attivita'.

01.11.2006 Centro Enea della Trisaia di Rotondella (Basilicata) :
il direttore del Centro Enea della Trisaia di Rotondella da notizia ai dipendenti di aver ricevuto un'informativa da parte della ... continua