393 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEI MINIMINIMUSLINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE È IN PARTENZAJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87801

Giorgetto Giugiaro: Design dell'auto

In questo intervento viene data una testimonianza di eccezione di una carriera imprenditoriale nella quale la creatività si è congiunta all’industria automobilistica e l’innovazione tecnologica si è fatta anche espressione estetica.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Daniele Giglioli: Vittime

Questa lezione, prendendo il tema della gloria per così dire a rovescio, mostra come oggi siano le vittime, con la forma cava della loro esistenza, a fornire un’immagine compiuta della pienezza cui gli uomini aspirano.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Come finirà l'universo?

Cosa succederà all'universo in futuro? Possiamo prevedere il destino di tutto quello che esiste?

Visita: www.amedeobalbi.it

Festival della Mente 2019: Telmo Pievani

E lo chiamavano sapiens

Esistono ancora dinosauri!

Anche se moltissimi dinosauri sono scomparsi, in realtà ci sono ancora decine di migliaia di specie di dinosauri viventi oggi! Scopriamo insieme quali sono con Willy di Zoosparkle!

Visita: www.patreon.com

Intervista a Vincenzo Barone e Mauro Dorato

#festivalfilo15​ | #ereditare​ Video Corner: in brevi interviste i protagonisti fanno il punto sul tema delle loro lezioni.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Richard Fariña: ¿Enfrentamos una sexta extinción?

Richard Fariña: Paleontólogo uruguayo. Autor de los libros "Megafauna, giant beasts of pleistocene South America", "Hace sólo diez mil años" y "Megafauna para niños". En la actualidad trabaja en el yacimiento del Arroyo del Vizcaíno, un sitio con evidencias de presencia humana a la edad inesperadamente alta de unos 30.000 años.

Visita: congresofuturo.cl

Dal porto di Trieste, quali prospettive per Gorizia? Incontro con Zeno D'Agostino

Incontro realizzato da " Visionari: Comunità di Impegno Politico, l’Accademia Europeista e il Comitato di Quartiere di Straccis nella sala Incontro di san Rocco a Gorizia - Martedì 9 febbraio 2021

Por qué no podremos vivir más de 120 años

Parece desafiar a la lógica pero lo más probable es que ya hayamos llegado a nuestro límite.

Visita: www.patreon.com

Triángulo del peligro: mortífera zona donde trafican con migrantes

Los pescadores del 'triángulo del peligro' se han acostumbrado a pescar cadáveres además de peces. Esta zona, comprendida entre las ciudades libias de Zuara y Trípoli y la isla italiana de Lampedusa, ve morir ahogados a cientos de inmigrantes al año en su intento de cruzar de África a Europa. Un pescador tunecino que navega en esas aguas decidió crear un cementerio para dar digna sepultura a los cadáveres anónimos que encontraba. Tras recoger a cientos, solo le queda espacio para dos más.