444 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE È IN PARTENZACOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86616

El Árbol di Nicolás Arispe - #Logosedizioni ONLINE

L’artista argentino ci presenta questo straordinario libro quasi tutto a china nera che parla di educazione, diversità e integrazione. Interverranno l’illustratore Nicolás Arispe e l’editore Lina Vergara Huilcaman.

Visita: www.libri.it

Entrevista a Luis Durán Rojo, presidente del Partido Morado - Red de Medios Regionales del Perú

#Entrevista La Red de Medios Regionales del Perú conversa con el presidente del Partido Morado, Luis Durán Rojo, sobre el centro y la posición que está tomando la organización política en la actual coyuntura.

Visita: elbuho.pe

El pianista Simón Ghraichy, conciertos en Francia bajo la niebla de la guerra

El pianista mexicano-libanés Simón Ghraichy se presenta el próximo 12 de abril en el Théâtre des Champs-Elysées con la Orquesta del Estado del Sarre en el Concierto para piano n.º 5 de Saint-Saëns, "El egipcio" y la Fantasía húngara de Liszt para piano y orquesta. Pero antes ha estado con Jordi Batalle en El invitado de RFI.

I Mercoledì di Santa Cristina: attraverso il ’900. I fondi d’archivio del MART

Nell'ambito dell'annuale ciclo de "I Mercoledì di S. Cristina", l'incontro offre una panoramica sul prezioso archivio di uno dei principali musei d'arte contemporanea in Italia.

Visita: dar.unibo.it

India: il nuovo gigante?

L'India può rappresentare un nuovo attore protagonista nella geopolitica mondiale? I dati macroeconomici suggeriscono di sì, ma le contraddizioni del paese sono molte.

Visita: eurafrica.net

Presidente Nicolás Maduro en primera emisión 'Aquí con Ernesto Villegas'

Programa de entrevistas que sirve de escenario para el debate del acontecer público nacional e internacional. Conducido por este servidor, periodista, hoy Ministro del Poder Popular para la Cultura.

La pasta del Senatore

Se mangi la pasta del senatore Cappelli i sintomi quali dolori addominali, gonfiore, etc. si abbattono. Una leggenda che diventa realtà: trenta pazienti non celiaci, ma con sintomi da celiaci, sono stati sottoposti a un esperimento al Policlinico Gemelli. Mangiando pasta di grano Senatore Cappelli i disturbi si sono ridotti notevolmente. La ricerca, pubblicata sulla rivista internazionale Nutrients, in Italia non è stata diffusa. Il committente, la Sis di Bologna, che ha avuto dallo Stato l’esclusiva della vendita del seme in purezza, è stata sanzionato ... continua

Donatella Di Cesare - Vittime

Esiste un fenomeno per il quale le politiche della paura e del complotto rendono tutti potenziali vittime, depotenziando così il concetto stesso di ‘vittima’ e disgregando lo spazio pubblico? Donatella Di Cesare Vittime Tra ingiustizia e risentimento festivalfilosofia 2022 - Giustizia Domenica 18 settembre 2022 Sassuolo

Visita: www.festivalfilosofia.it

Terrorismo nuclear

El uso por parte de Ucrania de proyectiles de 155mm según el estándar de la OTAN contra la central nuclear de Zaporozhie se ha convertido en algo común. La infraestructura civil aledaña también es castigada: círculos infantiles y edificios residenciales. El número de víctimas mortales va en aumento. La planta se ha convertido en espacio y herramienta de chantaje, en un mecanismo para satisfacer ambiciones y en un medio para alcanzar objetivos militares y políticos.

Numeri - Vito Volterra - prof. Nicola Arcozzi

Vito Volterra: storia di un matematico anconetano Uno dei più influenti matematici del suo tempo, Vito Volterra nacque nel ghetto ebraico di Ancona nel 1860. Fu uno dei pochissimi universitari italiani a non prestare giuramento di fedeltà al fascismo. Oltre ai contributi scientifici, a lui dobbiamo la fondazione del CNR. Volterra ci offre il pretesto per parlare di prede, predatori e della loro matematica.

Visita: www.fondazioneclaudiovenanzi.it