613 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSA FANNO LE BAMBINE?ABBECEDARIO STRAVAGANTECUZZ Ì CVA?DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82975

La diferencia entre lo posible y lo imposible está en nuestras manos. Antonio de la Rosa

¿Por qué arriesgarse y emular el viaje de supervivencia que realizó Ernest Shackleton para pedir ayuda y salvar a su tripulación, navegando entre la Antártida y Georgia del Sur? Porque en 100 años no se ha repetido una gesta igual. En este vídeo, el deportista extremo Antonio de la Rosa hace un recorrido por las aventuras deportivas que ha superado a lo largo de su trayectoria y presenta su próxima expedición helada: el Reto Antártico.
Antonio de la Rosa se define como deportista, aventurero y explorador. Pero en realidad es el hombre que ha puesto a ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Due parole sulle proteste per il clima

Negli ultimi mesi mi avete chiesto in molti di parlare del fenomeno delle proteste per il clima. Ho cercato di evitare di buttarmi a capofitto a commentare al volo una cosa così complessa: mi sono preso il mio tempo e ho cercato di fare un discorso più complesso e vario.

Visita: www.patreon.com

La donna che amò Sesshomaru (seconda parte)

Inuyasha corre a riprendersi la spada, mentre Sesshomaru rifiuta il dono della ragazza. Quando Sesshomaru rimase ferito Sara andava sempre a tenergli compagnia suonando con un flauto, ma il re Asano non voleva che sua figlia frequentasse un demone, perciò fece attaccare Sesshomaru dai suoi soldati senza successo. Quando arriva Inuyasha si scopre che in realtà i demoni hanno preso il sopravvento sul corpo di Sara e la stavano sfruttando per mirare al potere demoniaco di Sesshomaru; quest'ultimo con un grande sforzo riesce a impugnare per un attimo Tessaiga e a ... continua

Guerra en Ucrania - 10 voces sobre una guerra europea

Bombas y huida, atrocidades y sufrimiento. Mientras la guerra en Ucrania sacude al mundo, la propaganda rusa afirma que se trata de la "desnazificación" de Ucrania. En este reportaje, diez personas esbozan un rostro polifacético de la guerra.
Diez personas hablan de sus experiencias y sus opiniones sobre la guerra en Ucrania. Esbozan un rostro polifacético a través de sus diferentes voces y opiniones. Todos ellos fueron entrevistados inmediatamente después del comienzo de la guerra. Yaroslav, por ejemplo, tiene 17 años y tuvo que huir de Járkov a Alemania sin ... continua

Santi Bilinkis - Cómo nos manipulan - Aprender de Grandes #070

Soy Gerry Garbulsky y hoy conversé con Santiago Bilinkis. La primera vez que conversamos con Santiago en Aprender de Grandes fue hace 3 años y me dieron ganas de preguntarle a Santi qué aprendió desde aquella conversación. Hablamos sobre cómo nos manipula la tecnología y qué tenemos que hacer para sobrevivir en esta época de profundo cambio.

Visita: aprenderdegrandes.com

La bestia feroce di Milano

Nel 1792, una misteriosa Bestia feroce attaccava bambini e ragazzi in quello che allora era il Ducato di Milano, e in particolare i boschi delle zone limitrofe. La vicenda arrivò comunque a sconvolgere le comunità locali, causando panico, dicerie e… strane storie. Ecco dunque che oggi, proprio a "Strane Storie", andremo insieme alla scoperta di questa "creatura misteriosa".

Visita: patreon.com

Riccardo Venturi a Convivium

Il parrocchetto di Newton - Fine di una specie

In questo nuovo episodio della serie "Fine di una Specie" andremo alla scoperta di un'altra specie portata tristemente all'estinzione a causa dell'uomo, ovvero il parrocchetto di Newton (Psittacula/Alexandrinus exsul).

Visita: www.instagram.com

Iliade - 7° puntata. Libro VI

Continua la battaglia campale fra Achei e Troiani, nella quale si distingueranno altri eroi famosi.

Paolo Crepet: La dignità dell'educazione

Lectio magistralis di Paolo Crepet, a partire da "Lezioni di sogni. Un metodo educativo ritrovato" (Mondadori), con un saluto di Luisella Ferrari.
Sabato 1° ottobre 2022, ore 16, Cinema Teatro Nuovo Borgomanero
Come educare alla gentilezza, al rispetto, alla complessità? Come gestire il rapporto con la tecnologia e i social media? Che cos’è il talento e come supportarlo? Sono alcuni degli interrogativi a cui nessuno può sottrarsi, perché «i bambini ci guardano e imparano da noi bellezze e viltà». In apertura del festival lo psichiatra Paolo Crepet, ... continua

Visita: www.festivaldignitaumana.com