687 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEPILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLUISEI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 88017

Incontro con Hamira Hass

La giornalista israeliana, dopo un lungo periodo a Gaza, oggi vive a Ramallah, in Cisgiordania. È corrispondente del quotidiano israeliano "Ha'aretz" e tiene una rubrica fissa per il settimanale "Internazionale".
In occasione della pubblicazione e presentazione del libro "Domani andrà peggio. Lettere da Palestina e Israele, 2001 - 2005" partecipa a un incontro in Casa della Cultura in cui descrive le condizioni di vita in Palestina e in Israele e ragiona sui possibili sviluppi dell'occupazione israeliana.
All'incontro partecipa anche il giornalista Gad Lerner. ... continua

Democrazia in briciole, decalogo contro l'apatia politica

Democrazia in briciole, decalogo contro l'apatia politica. Interviene Gustavo Zagrebelsky, Presidente Emerito della Corte Costituzionale.

Visita: www.beati.org

Carlo Galli - Il disagio della democrazia

Scuola di cultura politica 2012 - 2013. "Per uscire dalla crisi. Democrazia e bene comune". 3° modulo - "Democrazia in sofferenza" Carlo Galli - Il disagio della democrazia Milano 15 dicembre 2012

Visita: www.scuoladiculturapolitica.it

Entrevista a Luis Marcelo Calfuquir

Un resumen de la historia de los pueblos indígenas en la Onu es narrado por este experto en asuntos indígenas. Luis Marcelo Calfuquir es mapuche, Consultor de las Naciones Unidas y es parte de Comisión Nacional Indígena de Chile. Actualmente es Presidente de la Corporación Educacional Universidad Mapuche
28 nov. - 3 dic. Ginebra, Suiza.
Archivos adjuntos
- Proyecto de declaración de las Naciones Unidas sobre los derechos de los pueblos indígenas.
- Carta a la opinión pública internacional: Los derechos de los pueblos indígenas no son ... continua

Intervista agli Africa Unite

Nel back stage, Pier Tosi e Don Ciccio raccolgono i commenti a caldo di tutti gli artisti.Guarda il concerto degli Africa Unite Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Half pint - Rototom Sunsplash 2005

Il nome Half Pint rievoca i tempi gloriosi della dancehall degli anni ottanta prima della svolta 'digital' di 'Sleng Teng' e porta immediatamente alla mente il suo piu' famoso hit 'Greetings' in cui il cantante saluta gioiosamente tutti i 'raggamuffin' in uno dei ritornelli piu' famosi della storia del reggae.
Il suo vero nome e' Lindon Roberts ma ben presto tutti lo chiamano Half Pint a causa della sua bassa statura. Il suo primo singolo 'Sally' e' uscito nel 1983 e gli hits autentici per lui sono arrivati presto con brani come 'Winsome', 'Greetings', 'Mr. ... continua

I primi 100 giorni...

Reportage realizzato a Bologna in piazza Maggiore, da Gianfranco Mascia, il 12 aprile, giorno della festa di RomanoProdi per la vittoria alle elezioni politiche.
Le interviste realizzate ai cittadini che hanno partecipato alla festa chiariscono ciò che gli elettori si aspettano da prodi, i primicento giorni: fuori le truppe dall'Iraq, abolizione della legge Biagi, risoluzione del conflitto di interessi. E, come dice l'ultimaragazza intervistata: "il primo della coalizione che prova a sfiduciare questo Governo, scendiamo in piazza con i kalashnikov ..."
Visita il ... continua

Gabin Dabirè in concerto

Con eccezionale spigliatezza e disinvoltura, da brani di chiara matrice africana a melodie europee con forti connotazioni pop proprie degli anni 70/80, coloratida una voce semplice, limpida e morbida, unita ad una sensibilità che gli conferisce la capacità di essere un bel poeta e cantastorie, oltre che musicista.

Misty in roots - Rototom Sunsplash 2005

Con Misty in Roots ci occupiamo di un periodo molto importante del roots reggae prodotto in Gran Bretagna: questa band incominciò la sua attività negli anni settanta intraprendendo un importante discorso di autogestione in accordo con alcune esperienze del punk molto solidali alle esperienze dei giamaicani e autoproducendo i propri dischi contrariamente a quanto fecero altre importanti bands del loro circuito. Fondamentale il loro attivismo all'interno dell'associazione "Rock Against Racism" insieme ad altre punk e new wave bands con cui i Misty condividevano ... continua

Karles Toràh muestra pruebas y se destapa su mentira

Último vídeo que hago sobre este tema, pero no lo podía dejar pasar. Cada uno que saque sus propias conclusiones, pero me reitero en todo lo que afirmé sobre este individuo en mi primer vídeo. Y a la vista de su respuesta, más claro lo tengo.

Visita: www.patreon.com