1496 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?IL MAIALENELLSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87896

14 lezioni di investimento che ti apriranno gli occhi da 66 libri [per principianti]

Nueva ola de desplazados palestinos del sur de la franja de Gaza

Los palestinos del sur de la
Franja de Gaza son obligados a desplazarse a otros refugios. El régimen
de Israel tomó el control de Rafah y a diario hay ataques contra zonas
civiles que anteriormente eran consideradas como seguras.
El continuo cierre por parte de Israel del cruce fronterizo de Rafah
está impidiendo la entrada de ayuda vital a Gaza. La ONU denuncia la
medida, pero solo se queda en la denuncia; las autoridades del organismo
multilateral, han mantenido la pasividad permanente con las atrocidades
del sionismo en Gaza.En solo tres
días, ... continua

Visita: www.hispantv.com

L'Iran dopo Raisi. Quali scenari?

Intervengono: Pejman Abdolmohammadi (Università di Trento; ISPI), Eleonora Ardemagni (ISPI; Università Cattolica di Milano), Paolo Magri (ISPI), Farian Sabahi (Università dell'Insubria)

Visita: www.ispionline.it

Cybersicurezza: l’umanità sarà più sicura grazie alla tecnologia? - Stefano Di Carlo, Paolo Atzeni

19 aprile 2024
DIBATTITO cybersecurity, digitale, geopolitica, infrastrutture, politica
Garantire sicurezza e resilienza delle infrastrutture strategiche del Paese è un requisito irrinunciabile per una transizione digitale inclusiva e sostenibile. Le reti di software, oggetti connessi e persone devono essere difese prevenendo e mitigando gli attacchi cyber, sempre più frequenti e pericolosi, anche grazie all’introduzione della Intelligenza Artificiale. Quali le misure messe in campo e quali le soluzioni tecnologiche, i sistemi e le attività di monitoraggio che ... continua

Geopolítica 2024: Anatomía de una policrisis, con Ignacio Ramonet

¿Cómo entender lo que está sucediendo en Ucrania y en Oriente Próximo? ¿Cómo anticipar el mundo que viene? El objetivo de este encuentro es clarificar la actual ecuación geopolítica mundial, planteando los acontecimientos en curso para que, entendiendo el presente, se pueda construir un mejor futuro.
En 2024, y en vísperas de las elecciones europeas y estadounidenses, el mundo se ve impactado por una serie de seísmos (militares, climáticos, económicos, sanitarios, religiosos, sociológicos, tecnológicos) que se producen simultáneamente, se ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Días de gracia

de Everardo Valerio Gout. México. - 2011 Città del Messico. La vita di tre diversi personaggi, un poliziotto, un ostaggio e una moglie, durante i trenta giorni di tre diversi campionati del mondo di calcio (2002, 2006, 2010).

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Neofascisti d'Italia

“Dio, patria, famiglia”: sono questi i valori che dicono di sostenere, da nord a sud, i neofascisti italiani. La vittoria del partito di estrema destra Fratelli d'Italia alle ultime elezioni legislative ha esaltato quegli italiani che guardano con nostalgia a Benito Mussolini. Un secolo dopo la marcia su Roma del Duce, il timore è che le idee del fascismo tornino di moda.

Visita: www.arte.tv

Historias Propias - Ricardo Alarcón

L'ultimo frammento

Appreso che probabilmente l'ultimo frammento si trova nella tomba del Grande Demone Cane Inuyasha si dirige da Myoga e Totosai per sapere come riutilizzare la perla nera presente nel suo occhio destro per accedere al confine del mondo. Myoga lo informa che oramai la perla ha esaurito il suo potere nell'occasione precedente e si è dissolta; inoltre Totosai fa notare che anche Kagome quella volta era presente nella tomba e non aveva avvertito la presenza di frammenti. Il gruppo a questo punto si dirige dal creatore di perle Hosenki, ma egli è morto di vecchiaia e il ... continua

Detrás de la Razón: Irán: el día cero para Israel, la solución

El viernes pasado tiene un significado de gran importancia para todo el mundo musulmán. Muchos países islámicos festejaron el Eid al-Fitr.
Una celebración que marca el fin del mes sagrado para los musulmanes, el Ramadán. Este día se hacen especiales sermones y rezos, en la nación iraní fueron encabezados por el Líder de la Revolución Islámica de Irán, el ayatolá Seyed Ali Jamenei, quien su especial sermón lo dirigió a lo que él llama el problema más urgente y crucial de todos los musulmanes: el conflicto israelí-palestino.
En su discurso ante las ... continua