208 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUPOPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86029

20 Costumbres navideñas bizarras (y perturbadoras) | #DATAZO

En este #Datazo vamos a ver 20 costumbres navideñas bizarras, ordenadas de la que me parece menos a la más creepy o perturbadora. ¿Perturbadora en Navidad? Sí.

Avventura alle Hawaii - L'abbuffata infernale

Vacanze alle Hawaii per Lamù, Ataru e compagni. Una notte spariscono i costumi da bagno delle ragazze, e Ataru, Megane e Sakurambo vengono accusati del furto; nessuno di lorò però è il ladro misterioso. Il ristorante dell'albergo offrirà il pranzo a chi mangerà tutte le portate che vengono servite, ma chi abbandona pagherà il conto di quello che ha mangiato. Ataru, Sakurambo e Sakura partecipano: la battaglia è dura e alla fine rimarrà solo Sakura a tentare di vincere la gara.

Addio, giorni di gioventù!

Mentre il gruppo passa la notte in un villaggio Myoga si unisce stranamente al gruppo. Improvvisamente Sango, Miroku e poi Inuyasha vengono manipolati da qualcosa.

Aginter press: L'internazionale nera - Seconda parte

L'Aginter Press, o Aginter Presse, fu una associazione sovversiva fascista anticomunista che si celava dietro un'agenzia di stampa internazionale, fondata a Lisbona, nel settembre 1966,da un gruppo di francesi che vivevano in Portogallo e che fu operante fino al 1974. Venne definita dal servizio di informazione e propaganda del Movimento delle forze armate portoghesi come un'associazione sovversiva fascista internazionale, finanziata dal governo dittatoriale portoghese di Salazar e da ambienti d'estrema destra francesi, belgi, sudafricani e sudamericani.Nacque come ... continua

Ki ti paka!!1!?

Chi ti paga? Come fai a fare video così professionali? Cosa c'è sotto? Domande (e insinuazioni) a cui oggi rispondo.

Visita: patreon.com

Alessandro Barbero. Caporetto per chi perde, Caporetto per chi vince

LEZIONI DI STORIA puntata 2 ALESSANDRO BARBERO. PROSPETTIVE. CAPORETTO PER CHI PERDE, CAPORETTO PER CHI VINCE A Caporetto vincono i tedeschi e non gli austriaci, in una battaglia per loro del tutto secondaria e su un fronte privo di qualunque importanza strategica.

Visita: museostorico.it

17 Differenze tra ricchi e poveri - I segreti della mente milionaria - Harv E.

Sofía Kourtesis: una DJ con corazón peruano-alemán - ¡Aquí estoy!

El Centro de Radiodifusión de la vieja República Democrática Alemana, o Funkhaus Nalepastraße, es ahora un icono musical en sí mismo. Poco después del fin de la segunda guerra mundial, la parte soviética de Alemania necesitaba de un lugar para hacer y transmitir sus programas de radio. Así que de una vieja fábrica de madera pronto se creó un centro de radiodifusión.
Después de la Reunificación alemana, el centro siguió sirviendo para hacer algunos programas de radio, ya después solo para eventos musicales, a los que después se sumaron algunos de moda ... continua

X Festival di Limes, Il fattore italiano nel mondo in guerra - La diretta di venerdì 10 novembre

"Il fattore italiano nel mondo in guerra", la X edizione del Festival di Limes a Palazzo Ducale a Genova in diretta. Gli eventi di venerdì 10 novembre. Offerta speciale sull'abbonamento digitale a Limes in occasione del Festival. Un anno a 49,99 (invece di 99,99). Offerta valida fino al 21 novembre. Inizio diretta con tappo Inaugurazione mostra cartografica “Caoslandie” – con Laura Canali. L’apocalisse può attendere, noi no – con Lucio Caracciolo. La storia rimossa – con Paolo Peluffo e Antonio Scurati, modera Lucio Caracciolo.

Visita: www.limesonline.com

Trovati due pianeti nella stessa orbita intorno ad una stella!