219 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?LA REGINA DELLE NIAGARA FALLSEDMONDO E LA SUA CUCCIAGLI UCCELLI vol. 3JEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69290

Perché Instagram, Whatsapp e Facebook sono andati giù, spiegato semplicemente

Le donne transgender ucraine che non possono lasciare il paese

Il governo britannico è nei guai per delle feste?

I video allucinanti e razzisti girati dai cinesi in Africa

Submarinos de la armada: vida en las profundidades

Los submarinos, esos buques que navegan bajo el agua y que solo hemos visto en películas. Hoy nos sumergimos en el submarino Tramontana de la armada española para conocer cómo funciona y cómo es vivir dentro. Nos sumergimos en las profundidades del mar Mediterráneo y somos parte de sus operaciones de vigilancia.

L'estinzione dei Moa

I moa erano uccelli non volatori della Nuova Zelanda divenuti iconici nonostante nessuna delle nove specie a oggi conosciute sia attualmente ancora in vita. L'esatta data di estinzione è stata però argomento di accesi dibattiti, tra chi ritiene che tutti i moa si estinsero poco dopo l'arrivo dei primi esseri umani in Nuova Zelanda, e chi invece pensa che potessero essere ancora presenti sull'isola fino al 1800.

Visita: www.barbascura.com

Prepararsi al futuro con Manuela Monti e Carlo Alberto Redi

Chi siamo, da dove veniamo, quale sarà il nostro futuro. I tempi incerti della pandemia hanno reso ancora più urgente una riflessione radicale su una quotidianità trasformata, sui nostri modi di produzione e di consumo, sulle nostre relazioni collettive, sul rapporto con la natura e con il pianeta, sul nostro stesso modello di civiltà. Ripercorrendo le tappe fondamentali della ricerca biologica, racconteremo la storia straordinaria delle nostre conoscenze, dalle origini della vita fino alle scoperte più avanzate, come quella che consente di modificare e ... continua

La geopolítica de Rusia, en palabras de N. Pátrushev, alto funcionario de seguridad ruso

Este es un video algo distinto a los que hacemos habitualmente. Está basado en un artículo publicado recientemente, que expone el punto de vista de un alto funcionario de seguridad ruso sobre el estado actual del mundo y las fuerzas geopolíticas que lo han arrastrado a un inexorable punto de inflexión. Un texto que no deja a nadie indiferente…

Visita: www.ahilesva.info

Il destino dell'Occidente - Biagio De Giovanni, Aldo Schiavone, Manuela Ceretta

12 novembre 2022 In collaborazione con Rivista il Mulino L'Occidente è protagonista di una trasformazione senza precedenti, che riempie il nostro presente: la nascita della prima civiltà planeta­ria della storia. È un evento grandioso, determinato in larga parte del dominio mondiale della tecnica e del capitale, ma anche pieno di contraddizioni. Nella profondità del tempo che ci aspetta ci sono insie­me figure di apocalisse e possibilità di costruzione di un nuovo straordi­nario umano.

Ouija: la strana storia della tavoletta che fa comunicare con gli spiriti