821 utenti


Libri.itCOSIMOAMORE E PSICHEPILOURSINE E IL COMPLEANNOIL MAIALEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87993

D’un tratto l'avventura - Vittorio Giardino e Milo Manara con Emanuele Rosso

La carriera di Vittorio Giardino e Milo Manara è tempestata di incontri, esperimenti ed eroiche avventure in punta di pennino. Dalla Praga novecentesca di Jonas Fink al New England coloniale di Tutto ricominciò con un'estate indiana; dalle gesta dei Borgia e Caravaggio ai viaggi di Max Fridman, passando per il western e il fumetto erotico, la satira e il romanzo di formazione, entrambi gli artisti hanno impresso una traccia indelebile nella storia del fumetto europeo, arricchendo il proprio percorso grazie a collaborazioni memorabili (su tutte quelle di Manara con ... continua

Visita: www.festivaletteratura.it

Il pupazzo di neve

Durante una nevicata notturna Ten viene investito da un pupazzo di neve che cade dal cielo. Il mattino seguente Ten ritrova il pupazzo e tenta di incenerirlo, ma questo si ripara dietro ad Ataru. La scena si ripete, e la sera successiva una ragazza si presenta ad Ataru organizzando una festa di ringraziamento. Ataru però è l'unico a vedere la ragazza, tutti gli altri vedono solo il pupazzo di neve caduto dal cielo.

¿Los samuráis usaban armas de fuego? - Historia de Japón

El pasado de los tacones y su historia con Luis XIV

Los tacones nos han acompañado por más tiempo del que pensamos a través de los siglos.

Ransie la strega - Era una notte nebbiosa (ep. 6)

Boris sta cercando il figlio perduto di Satana, del quale inizia a ipotizzare un futuro da marito per sua figlia Ransie. Dopo diverse avventure viene ricoverato al General Hospital per anemia, dove gli viene proposta una trasfusione. Incontra in quest'occasione la madre di Paul, che nell'ospedale fa l'infermiera. La donna è così bella che al vampiro scatta l'irresistibile impulso di morderla al collo per suggerle il sangue. Viene fermato in tempo da sua figlia Ransie, giunta sul luogo seguendo altre peripezie.

Biennale Democrazia 2023 - Tutto un altro mondo. Come la guerra in Ucraina cambia l'Europa (e non solo)

Torino - Circolo dei lettori
23 marzo 2023 - ore 15.30
Partecipanti: Fabrizio Maronta, Mirko Mussetti
guerra grande: così appare a uno sguardo geopolitico il conflitto ucraino, le cui ragioni e ricadute travalicano l’aspro scontro sul campo tra Russia e Ucraina. Guerra d’invasione nella sua genesi, lo scontro è assurto a guerra per procura tra Stati Uniti (dunque Nato) e Russia. Un conflitto d’attrito inscritto nella più ampia cornice della contesa Usa-Cina, che le crude vicende ucraine possono portare a un nuovo livello. Per l’“amicizia senza ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Rusia: amor sin fronteras

¿Qué tienen en común un apicultor suizo, una bailarina japonesa y un filólogo italiano? ¿Lo adivinan? Aunque les sorprenda, la respuesta correcta es: Rusia. Aquí, mucha gente ha encontrado el lugar para hacer realidad sus sueños, sean laborales o personales. Gracias al abanico de oportunidades que se les ha brindado y el cariño con el que los locales les han acogido, algunos de ellos ya consideran a Rusia como su propio hogar. No se pierdan las inspiradoras historias de nuestros protagonistas.

L'alba del Vajont: Il disastro di Pontesei

Quando parliamo di disastri naturali, legati a dighe idroelettriche, il ricordo di tutti va al disatro del Vajont, 9 ottobre 1963, una tragedia costata quasi 2.000 vite umane. Ma i segnali sono stati tanti molto spesso ignorati, sottaciuti o sottovalutati, uno di questi segnali, inquietante, che lasciava prevedere cosa sarebbe successo, era avvenuto qualche tempo prima, a poca distanza da Longarone, il 22 marzo 1959, a Pontesei in provincia di Belluno. Questa è la storia di un disastro, meno grave di quello del Vajont, che avrebbe dovuto far ragionare chi stava ... continua

¿Es EU cómplice de los crímenes de Israel en Gaza?

El Líder de Irán, el ayatolá Seyed Ali Jamenei, ha acusado a EU de tener las manos manchadas de la sangre de los palestinos derramada en Gaza por los ataques israelíes.
El líder de Irán, además resaltó el demostrado declive de la entidad sionista, tras la operación de la resistencia palestina, e hizo un llamado a la umma islámica, para que hoy más que nunca mantenga la unidad y a la causa palestina como la prioridad número uno en los desafíos del mundo musulmán.
Recordemos que tras la visita del presidente Joe Biden al premier israelí Benjamin ... continua

Visita: www.hispantv.com

Un estadounidense en Donbás

Tofurious Maximus Crane, cansado de la censura y de la desinformación en su país, tiene la osadía de tomar su mochila y su cámara para acudir a Donbás. Este estadounidense es uno de los pocos periodistas occidentales decidido en recabar pruebas de la operación militar especial y relatar los desmanes del Ejército ucraniano y sus batallones nazis. Su recorrido por los territorios liberados traspasa lo periodístico, convirtiéndose en una reflexión espiritual sobre el mundo ruso.