322 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIEDMONDO VA AL MARELA LIBELLULAROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86181

Soli in mezzo ai demoni

Dopo un attacco subito dagli uomini di Hoshiyomi Kagome e Hojo cadono da un precipizio, rimanendo perciò isolati. I quattro servi si mostrano a Inuyasha e agli altri; sono Suzaku dei fiori, Seiryu della luna, Byakko della neve e Genbu della tenebra. Hoshiyomi ordina ai suoi uomini di andare a prendere la naginata nelle mani di Hojo, mentre lui inizia a combattere con Inuyasha bloccandogli il potere demoniaco di Tessaiga. I servi di Hoshiyomi trovano una foto che raffigura Ayumi, Eri e Yuka, le amiche di Kagome, e creano fantocci per trarre in inganno Kagome e Hojo ... continua

La peste ha cambiato la genetica degli europei

La peste nel giro di 5 anni ha ucciso quasi la metà della popolazione in Europa, Nord Africa e Medioriente. Queste persone sono morte casualmente o la peste le ha colpite in modo preferenziale a causa di alcune varianti genetiche? Questa grandissima "selezione" dovuta alla peste, ha avuto effetti rilevanti nella composizione genetica degli europei?

Visita: www.patreon.com

Theodore Gray - Elementi, Molecole e Reazioni

Autore di bestseller come “Gli Elementi”, “Molecole”, “Completely Mad Science” e “Reactions”. È il creatore dell’app per iPad “Gli elementi” e “Molecules”ed è inoltre il Direttore di “Disney Animated” nominata dalla Apple. È apparso per tre volte sul palco al fianco di Steve Jobs nel suo ruolo di creatore di software.

Pensar en español. Conversaciones de futuro: «Pensar para el futuro»

Este lunes empezó el ciclo de conferencias Pensar en español. Conversaciones de futuro, que organizan El País y la Fundación Ortega-Marañón. El director del Instituto Cervantes, Luis García Montero, el antropólogo social Carlos Granés y la politóloga Cristina Monge protagonizaron el primero de los ocho debates que se celebrarán durante dos semanas de lunes a jueves hasta el 20 de abril en la Fundación Ortega-Marañón, el Instituto Cervantes, el Círculo de Bellas Artes y el Ateneo de Madrid.

Visita: www.cervantes.es

Walter Benjamin, en el 90 aniversario de su exilio

Walter Benjamin fue uno de los pensadores más importantes del S.XX. Sus trabajos en torno a la reproductibilidad técnica de las obras de arte y de la cultura general supusieron un auténtico revulsivo para el mundo intelectual de su tiempo. Por ello, con motivo del 90 aniversario de su exilio, Centro Sefarad-Israel ofrece esta conferencia en la que se analizarán las ideas que dan cauce a los principales aportes de su pensamiento.
La conferencia correrá a cargo Jaime Cuenca Amigo, investigador del Instituto de Estudios de Ocio de la Facultad de Ciencias Sociales y ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Un libro tante scuole: incontro finale - SalTo23 - Salone Internazionale del Libro di Torino

Coloquio internacional: Movilidad urbana, sustentabilidad y justicia social en América Latina (4)

Coloquio internacional "Movilidad urbana, sustentabilidad y justicia social en América Latina: saberes, prácticas, políticas"
Mesa redonda “Iniciativas de la sociedad civil”: Auditorio Jorge Carpizo MacGregor, Coordinación de Humanidades, UNAM.
Comenta: Ruth Pérez López (Universidad Autónoma Metropolitana - Unidad Azcapotzalco)
Patricia Alata (Observatorio ciudadano Lima cómo vamos / Ocupa tu Calle)
Aldo González (Liga Peatonal)
Mariana Monserrat Sánchez Puente (Bicitekas, A.C.)
Karen Seaman (Reconquista Peatonal)
Aurelio Serralde (San Gregorio ... continua

Visita: www.ceiich.unam.mx

Bokassa: Il folle imperatore africano

Tra i tanti, tantissimi, dittatori che si sono susseguiti in quasi tutti gli stati africani, Jean-Badel Bokassa è sicuramente uno dei più folli, eccentrici ed eccessivi che si sia mai potuto ammirare. Tanto folle, eccentrico ed eccessivo che nel 1977 si autoproclamò Imperatore Della Repubblica Centrafricana, con una cerimonia ispirata da un quadro, l'incoronazione di Napoleone del 1804. Dopo la sua incoronazione, Bokassa restò sul trono per poco meno di due anni, nel 1979 un colpo di stato guidato dalla Francia, lo depose e reintegrò la repubblica.

Guerra all'Amazzonia

Un grande reportage sulla foresta amazzonica che sta morendo nel silenzio generale, mentre i nostri mercati sono invasi di legno, carne e soia che vengono prodotti deforestando il polmone verde del pianeta. Con "GUERRA ALL'AMAZZONIA" PresaDiretta ha attraversato il Brasile per raccontare come gli incendi e il sistematico disboscamento illegale, le amnistie e lo smantellamento della polizia ambientale, stanno vincendo la partita contro l'Amazzonia. Migliaia di chilometri quadrati di foresta vergine scompaiono ogni anno nelle tasche dei latifondisti agricoltori e ... continua

Visita: www.raiplay.it

Il ragazzo invisibile e la ragazza volante