1729 utenti


Libri.itSENZALIMITICOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOCUZZ Ì CVA?PILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83461

Racconti tra oriente e occidente - Francesca Scotti

"Nel racconto per me è centrale l'essenza, l'ombra rapida, il cambio di luce capace di riferire una vita intera, una perdita, una nostalgia, una gioia, il passaggio importante di una relazione, una fantasticheria": l'autrice de Il tempo delle tartarughe in una sentita e pensata celebrazione del genere racconto.

Visita: www.festivaletteratura.it

Amedeo Balbi: Che cos'è la radiazione cosmica di fondo

El arte en la familia judía: una historia neoyorquina a través de cinco objetos

El coleccionismo de objetos, artísticos o de valor documental, fue para muchas familias judías del S.XIX neoyorquino una manera de conservar la memoria y el legado familiar. Dentro de estas familias y dentro de estos procesos de coleccionismo y conservación las mujeres jugaron un papel fundamental, permitiendo que las historias sobre cómo vivieron y crecieron las comunidades judías de aquel periodo llegue hasta nuestros días.

La profesora de Inglés y Humanidades del Reed College de Portland (Estados Unidos), Laura Arnold Leibman reúne buena parte de estas ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

POS e reddito di cittadinanza, che fine faranno?

Cristóbal Colón (1 de 2) El descubrimiento de América - Historia de los virreinatos de América ep.1

- Introducción - ¿Fue Colón el primero en llegar a América? Los Prenautas - Los orígenes de Cristóbal Colón (1451-1492) - El primer viaje de Colón (agosto 1492 - marzo 1493)

Visita: www.patreon.com

Il re delle rane - Perduti nelle grotte

Gita scolastica in campagna: Ataru si apparta con Shinobu quando vede una rana su un albero. Appena messo in acqua l'animale si trasforma nel Re delle rane (Kappa), che per ringraziare Ataru per avergli salvato la vita lo porta nel suo palazzo subacqueo. Ataru, Lamù, Shinobu e Shutaro si perdono in una grotta. Cercando l'uscita entrano in una sala dove c'è un alieno ibernato e una montagna di scatolette. La fame inizia a farsi sentire ed i ragazzi mangeranno il cibo alieno, senza pensare che potrebbe avere effetti collaterali sugli umani.

La barriera dell'isola lacustre

Il gruppo di Inuyasha investiga sullo strano simulacro puro di Naraku e finisce nell'isola di Hijiri. Qui incontrano Shintaro, il figlio del capo villaggio che vuole raggiungere il tempio del monaco Hakushin ai piedi della montagna per scoprire come mai suo padre non torna da quindici giorni. Arrivati sul posto trovano lo scheletro dell'uomo, il tempio danneggiato e senza trovare la mummia di Hakushin (Sokushinbutsu), ad aspettarli c'è Bankotsu con Banryu potenziata dai frammento. D'altro canto Inuyasha non può utilizzare la Cicatrice del Vento a causa di una ... continua

La tecnica segreta di Shippo

Mentre la banda si ferma in un villaggio per annientare un demone Shippo fa la conoscenza di una bambina e poi di cinque piccoli kitsune che equivocamente credono che Shippo sia a conoscenza di una potente tecnica, avendo visto la Cicatrice del Vento di Inuyasha abbattere un demone e pensando che l'avesse scagliata il demone volpe.

Alla fine Giorgia Meloni sta facendo bene o male?

Ep. 83 - Mente efficace con Andrea Giuliodori

Andrea Giuliodori è un ingegnere e vive a Londra. Dopo aver lavorato per sette anni come manager per una multinazionale della consulenza direzionale, all’inizio del 2015 ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alle proprie attività online. La più famosa di queste è il portale EfficaceMente.com, nato nel 2008 e diventato oggi il punto di riferimento italiano per gli appassionati di crescita personale.

Visita: www.instagram.com