172 utenti


Libri.itDA SOLOPAPÀ HA PERSO LA TESTAIL LUPO IN MUTANDA 7 – SE LA SVIGNAJUMANJIEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69409

Lamia: La mujer serpiente maldita por los dioses - Mitología griega

Fortuna: La diosa de la suerte de la mitología romana - Diccionario mitológico

Los dioses egipcios que casi nadie conoce - Mitología egipcia

Io mi ricordo (pt.10 -s.1) - Wolftraud Schreiber

IO MI RICORDO puntata 10 WOLFTRAUD SCHREIBER Dalla voce di una protagonista l'esperienza dell'esodo della popolazione di lingua tedesca dei Sudeti che nel secondo dopoguerra fu costretta a lasciare la propria terra. "Io mi ricordo", attraverso la voce di alcuni testimoni che raccontano la loro storia di vita, restituisce un affresco del '900. Un programma a cura di Lorenzo Pevarello.

Visita: museostorico.it

Io mi ricordo 2 - Trentini in guerra (pt.6 - s.2) - Giorgio Lever

IO MI RICORDO puntata 6 - stagione 2 GIORGIO LEVER Le esperienze dei soldati trentini durante il secondo conflitto mondiale. La storia di Giorgio Lever, partito come militare di leva nel 1938: dopo l’entrata in guerra dell’Italia viene comandato in Albania. Il 13 luglio 1941 scoppia la rivolta in Montenegro e l’esercito italiano invia sei divisioni per domarla: qui Giorgio è testimone della crudeltà dell’insurrezione e della terribile repressione attuata dall’esercito italiano. Un programma a cura di Lorenzo Pevarello.

Visita: museostorico.it

Io mi ricordo (pt.1 - s.3) - Onorato Brandolise

IO MI RICORDO puntata 1 - stagione 3 ONORATO BRANDOLISE Nuova stagione per il programma che racconta le esperienze dei soldati trentini durante il secondo conflitto mondiale. In questa puntata Onorato Brandolise di Arco racconta la sua storia di vita soffermandosi sulla sua partecipazione alla campagna italiana di Grecia. Un programma a cura di Lorenzo Pevarello.

Visita: museostorico.it

E se il vento smettesse di soffiare?

Gran parte della comunità scientifica ha rilevato, dagli anni 2010, un rallentamento dei venti in tutto il mondo. Alla luce dei cambiamenti climatici, sarà possibile prevedere con esattezza l'andamento delle correnti in futuro?

Don Luca Peyron: Lo spazio che ci è dato: la speranza al tempo dell’algoritmo

In un tempo di metamorfosi dovute principalmente al digitale che cosa ci è dato sperare? Quale mondo possiamo desiderare? Dall’Intelligenza artificiale al nostro vissuto quotidiano, dalle guerre vicine a quelle lontane, quali narrazioni e visioni possono permetterci di costruire un mondo più umano? Oggi e soprattutto domani lo spazio sarà la nuova frontiera della convivenza o dello scontro, del fiorire o dell’appassire. Nel mondo delle macchine cerchiamo insieme un codice adulto per custodire l’umano di oggi e di domani.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Un día en la estación espacial chino-argentina en Neuquén - Sorprendente Argenchina

Sorprendente Argenchina es un ciclo para descubrir la cooperación entre Argentina y China.
Este domingo, por primera vez vas a poder ver cómo funciona la Estación de Observación de Espacio Lejano instalada y operada por China en la provincia de Neuquén. Nunca antes la televisión pudo ingresar a la Estación para mostrar el trabajo de los científicos chinos y la cooperación con sus pares de la CONAE.
Los datos obtenidos y analizados en Neuquén permitieron al programa espacial chino acceder al lado oscuro de la Luna, y a la CONAE realizar investigaciones ... continua

Capítulo 1: Felices fiestas, la casta está en orden