890 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LUPOLUISEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86827

La nuora che odiava la regina Vittoria

Guido Tonelli: Conosciamo solo il cinque per cento di quello che sta intorno a noi

Conferencia magistral ¿Por qué el activismo es importante?

Conferencia magistral ¿Por qué el activismo es importante? Coordinación: Tommaso Gravante (CEIICH-UNAM) y Alice Poma (IIS-UNAM) Participante: Donatella della Porta (Scuola Normale Superiore, Florencia)

Visita: www.ceiich.unam.mx

Presentación de El príncipe de Alepo de Marcos Ricardo Barnatán

En su último libro el escritor hispano argentino Marcos Ricardo Barnatán realiza un recorrido por sus raíces judías, tomando parte del legado de sus padres para la construcción de un relato que tiene a la ciudad de Alepo como uno de sus centros. En esta conversación con Esther Bendahan, directora de Cultura del Centro Sefarad-Israel, nos habla de este nuevo libro y reflexiona sobre la importancia de nuestro pasado en el proceso de creación literaria.
Además, en esta conversación Barnatán nos habla acerca de sus anteriores obras y de su trayectoria como ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Hernán Cortés y la conquista de Tenochtitlan y el Imperio Azteca - Historia de los Virreinatos ep.6

Storia dei cartoni per adulti

Vi racconto di come sono nati e cambiati negli anni i cartoni per adulti. Da Betty Boop ai Simpsons fino ai giorni nostri!

Strana avventura

Shutaro viene nominato testimone per l'apertura del testamento di uno dei più importanti immobiliaristi giapponesi. La stessa sera Shinobu accoglie in casa Makoto, un distinto giovane che si era rifugiato nel suo giardino perché inseguito da strane persone. Makoto è uno dei quattro figli dell'immobiliarista deceduto: da questo momento Shinobu sarà coinvolta nella caccia all'uomo che due gruppi stanno facendo a Makoto, e farà il possibile per mettere il giovane al riparo degli inseguitori.

Che fine hanno fatto le proteste in Iran?

Conflitti senza guerra: la differente politica delle donne - Maria Luisa Boccia

13 aprile 2023
Il ritorno sulla scena della guerra è acquisito nel discorso pubblico come un fatto normale, inevitabile. Con la conseguente riduzione della politica alla contrapposizione amico/nemico. Negli ultimi trent’anni, la guerra ha compiuto un salto di qualità: dalla “guerra preventiva” in Iraq, alla “guerra umanitaria” in Kosovo, fino alla guerra tra democrazia e autarchia, tra libertà e dispotismo, in Ucraina. Per non subire la logica bellica dello schieramento occorre sottrarsi alla retorica del discorso pubblico, alla confusione tra fatti e ... continua

Francesco Ferrini - Alberi: il nostro presente, il nostro futuro

Dialoghi di Pistoia 2023 - Umani e non umani. Noi siamo natura

Visita: www.dialoghisulluomo.it