855 utenti


Libri.itAMORE E PSICHELUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!I DINOSAURI A FUMETTIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86790

Enero: Lidia y Ester. Parte 01 - Doce casas

Doce historias ancladas en los años ochenta, en una ciudad chica o un pueblo grande del interior, donde una estatua de virgen va pasando por distintas casas dejando entrever las historias que ocurren al interior de las mismas. La relación con la fe y las formas que adoptan la creencia, la devoción y los vínculos de amor.
Lidia y Ester son hermanas avanzadas en edad y solteras. Tienen una mercería a la que van pocas clientas. Es el comienzo del año, los días son calmos y ellas pueden con esa vida simple. La visita inesperada de un sobrino, hijo de una tercera ... continua

Visita: www.tvpublica.com.ar

Lo que debes saber del trastorno obsesivo compulsivo

Dalla Chiesa: Il generale disarmato

Un cartello semplice, parole in vernice nera vergate su fondo bianco: "Qui è morta la speranza dei palermitani onesti". Non c'è firma ma è impossibile non accorgersi della valenza del messaggio anonimo. Perché quel cartello appare in via Isidoro Carini, nel pieno centro di Palermo, la mattina del 4 settembre 1982, nel luogo dove poche ore prima è avvenuto l'ennesimo delitto di mafia. Ma non una uccisione qualsiasi: non è stato un regolamento di conti tra famiglie rivali, né l'esecuzione di un boss della fazione perdente all'interno della seconda grande guerra ... continua

Los 15 impuestos más raros del mundo - #Datazo

En este #Datazo vamos a conocer los 15 impuestos más raros del mundo. Para vos, que te quejabas de impuestos a, no sé, los bizcochitos. No sabés lo que te espera.

Historias Propias - Martín López Romanelli

José Nesis - El tránsito - Aprender de Grandes #052

Soy Gerry Garbulsky y hoy conversé con José Nesis. José es médico psiquiatra y también psicólogo y trabaja en entender e influir en cómo nos relacionamos con las normas, en particular en el tránsito y la seguridad vial. Conversamos sobre la relación de la gente con las normas, por qué hay sociedades que cumplen más que otras, cómo podemos cambiar la realidad social en este tema. Hablamos mucho sobre el tránsito y la seguridad vial.

Visita: aprenderdegrandes.com

Ferdinando Fasce - I persuasori occulti. Manipolare il discorso pubblico nell’America del Novecento

Ferdinando Fasce - I persuasori occulti. Manipolare il discorso pubblico nell’America del Novecento
Ivy Lee, figlio di un pastore metodista, laurea a Princeton, ex giornalista, attivo nel primo trentennio del Novecento. Edward Bernays, nipote di Sigmund Freud, trasferitosi bambino con la famiglia dalla natia Vienna agli Stati Uniti a fine Ottocento, laurea a Cornell, ex giornalista, attivo per buona parte del Novecento (morì nel 1995 a 103 anni). John W. Hill, coetaneo di Bernays, ex giornalista, creatore dell’agenzia di comunicazione Hill & Knowlton.
Sono i ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Son 10 rolitas rockeras románticas en español - Parte 1

Por que los rockeros tan bien tenemos sentimientos aquí les dejo 10 rolitas rockeras de amor en español, espero que coincidan con migo y les guste, así que súbele el volumen a tus audífonos y altavoces y compártelo con tu persona favorita.

Visita: lashistoriasdelrock.com

Small land

Nel desolato e abbandonato paesaggio terrazzato della Valstagna (Veneto, Prealpi italiane), figure molto diverse cercano di costruire nuove vite sulle rovine e di realizzare i propri sogni: un uomo rimane ostinato sul suo piccolo appezzamento di terra ancestrale, un altro abbandona il suo lavoro alienante in una cava per ritrovare se stesso, una coppia di Bassano del Grappa decide di adottare un terrazzo e di occuparsi dei muri cadenti, e un giovane immigrato marocchino cerca di integrare se stesso e la sua famiglia nella sua nuova terra coltivando menta. “Small ... continua

Mattia Santori - Mobilitare per la politica in tempi di antipolitica

Ma come è possibile che quattro ragazzi sconosciuti riescano, nel giro di una settimana, a provocare un'ondata di partecipazione che va da Palermo a New York? Com'è possibile che questa rivolta sociale abbia un effetto concreto nelle elezioni in Emilia-Romagna? E cosa rimane di quelle piazze e di quella mobilitazione? Le sardine sono sparite, o stanno silenziosamente preparando nuovi effetti speciali?
A tutte queste domande risponderà Mattia Santori, fondatore e leader di un movimento di cui si dice sia stato detto tutto ma di cui in realtà solo pochi conoscono ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it