183 utenti


Libri.itLUPOSENZALIMITIL’ESPOSIZIONE CREATIVALINETTE – LA NUVOLETTACUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86059

He-Man 1x54 - Strategia di gioco

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

I segreti oscuri del dollaro (Non vogliono che tu lo sappia)

Tutte le bufale sui Templari

L'intervento di Sandro Giachetti durante l'evento "Incontri in abbazia per Scheggia Templare", tenutosi il 1 ottobre 2022 a Scheggia

Carlo Ruta. Le stragi in Italia del 1993: lo stato e il sonno della repubblica

Seminario tenuto il 29 settembre 2023, curato dal Laboratorio degli Annali di storia dei mutamenti globali. Argomenti trattati: le motivazioni profonde degli attentati, l'origine nei gangli di potere della Repubblica, le differenze abissali che corrono tra quegli attentati e quelli del 1992 compiuti dalle grandi organizzazioni criminali del Sud. Le due trattative parallele e gli esiti del tutto differenti. La studiata confusione che è stata operata tra i due livelli per salvare i poteri più compromessi dello Stato profondo.

B - Bernardelli Bernstein (Abecedario astronomico)

2* Conferencia Alberto Sánchez- Eduardo Juárez y Rosario Romero

Carcere, poesia e umanità: Behrouz Boochani incontra Lorenzo Gramatica

Behrouz Boochani è uno scrittore, giornalista e attivista per i diritti umani. Lorenzo Gramatica parla con lui dei suoi cinque anni di prigionia, raccontati nel libro “Nessun amico se non le montagne” pubblicato da add editore, e di come si sopravvivere grazie al potere delle storie.

Il grande shogun - La storia di Tokugawa Ieyasu - Storia del Giappone

Tokugawa Ieyasu (1543-1616) fu uno dei più importanti shogun nella storia del Giappone. Fondatore dello shogunato Tokugawa, completò l'unificazione del paese dopo anni di conflitti interni. La sua vittoria nella Battaglia di Sekigahara nel 1600 fu cruciale per consolidare il suo potere. Ieyasu stabilì un governo centralizzato a Edo (oggi Tokyo), promuovendo la pace e la stabilità che durarono per oltre 250 anni, noto come il periodo Edo. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Clayton Inloco Colore: Arthur Russo

Top #5 - Pianeti più strani dell'universo [SilverBrain]

Daily show for february 05, 2024 Democracy Now!