1118 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLINETTE – LA NUVOLETTAI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84973

Fuga dal carcere - Edizione straordinaria - RSI Info

Bastano solo pochi secondi e la strada si trasforma in un campo di battaglia. Colpi d’arma da fuoco che partono a raffica, penumatici che stridono sull’asfalto, finestrini infranti, grida. E tutto questo lì, alle 6 di mattina del 3 ottobre 1992, sulla strada d’uscita dal carcere della Stampa.
“Tutti sapevano ma alla fine si scatena l’inferno. Per la prima volta, un tentativo di evasione dal carcere si trasforma in una gigantesca sparatoria”. Nella sparatoria che si scatena, muoiono due carcerati e un agente di custodia, complice dei banditi. Il bilancio ... continua

Visita: www.rsi.ch

Perché ci accorgiamo di esistere? La lezione di Giorgio Vallortigara

“Coscienza” è un termine che ha significati molteplici: da sempre, ci interroghiamo su come essa sia collegata non solo con il pensiero, ma anche con quello che “sentiamo”. Il neuroscienziato Giorgio Vallortigara indaga la storia della coscienza esplorando definizioni, evoluzioni e le sue forme più inaspettate.

Necronomicon: Il libro maledetto

Ci sono libri che nessuno ha mai visto, né tenuto in mano, che non si trovano in nessuna biblioteca del mondo e la cui stessa esistenza è a dir poco improbabile. Eppure, questi libri hanno prodotto effetti di ogni genere. Uno di questi “libri maledetti” già col suo titolo dice tutto: “Necronomicon”, o “Libro dei morti”, il trattato in grado di svelare i segreti della magia. È un’invenzione letteraria, certo, eppure qualcuno è convinto che un libro simile sia esistito sul serio e ancora oggi ne sopravviva qualche rarissima copia. Possibile?

Visita: patreon.com

Daily show for march 26, 2024 Democracy Now!

Leyendas de Camelot - La espada en la piedra: Cómo Arturo se convirtió en rey # 03

Leyendas de Camelot - La Espada en la Piedra: Cómo Arturo se Convirtió en Rey # 03 - Mira la Historia / Mitologia Arte: Caio Filipe Guión: Bruno Viriato

Rusalka - L'enigmatica ninfa acquatica del folklore slavo

La leggenda di Russalka, originata dal folklore slavo, racconta di spiriti acquatici femminili. Si dice che siano le anime di giovani donne morte tragicamente, ad esempio annegate. Risiedendo nei fiumi o nei laghi, Rusalka attrae gli uomini con la sua bellezza e il suo canto e può essere sia malevolo che benigno. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

Chi comanda in Africa?

La politica africana nel nuovo disordine mondiale cerca una nuova direzione e soprattutto un ruolo da protagonista.

Visita: eurafrica.net

Mestiere di giornalista ep.21 pt 1

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani...". C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Cuidados con derechos: hacia un nuevo modelo

Los cuidados son un pilar fundamental de nuestro estado del bienestar, no solo para aquellas personas que necesitan atención domiciliaria o usuarios de centros sociosanitarios como residencias, sino para el conjunto de la sociedad. Los cuidados son esenciales para desarrollar nuestro proyecto vital con dignidad.
Aunque esencial, el sector de los cuidados ha estado históricamente feminizado, llevando a su minusvaloración y menosprecio tanto social como económicamente. Es por eso, que desde el Ministerio de Derechos Sociales, Consumo y Agenda 2030, nos ... continua

Visita: www.mdsocialesa2030.gob.es

Lola

de María Novaro. México. - 1991 La lucha diaria por sobrevivir y sacar adelante a su pequeña hija son las únicas motivaciones en la vida de Lola, una joven vendedora de ropa en un tianguis. El constante ir y venir de su pareja provoca una crisis en el frágil equilibrio emocional de la joven. En esos momentos, Lola buscará consuelo en el amor de su hijita y en el apoyo de su amiga Dora y de Duende, su eterno enamorado.

Visita: www.cinelatinotrieste.org