349 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALUISEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!SENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80473

Venezuela, un país que huye

Miles de venezolanos huyen diariamente de su país, intentando escapar de la escasez de medicamentos, comida y empleo. Van rumbo a Colombia, Ecuador o Perú, los tres principales países del sur de Latinoamérica que acogen al mayor número de migrantes procedentes de esa nación.

Carlo Ruta. La scienza e i campi di concentramento

le manifestazioni implosive della razionalità occidentale nel Novecento, secolo lungo e diviso.

L'aeroporto di Denver - Un'opera massonica?

Cosa si nasconde sotto il misterioso aeroporto di Denver? Molti addirittura chiamano in causa il Nuovo Ordine Mondiale!

Daily Show for September 07 2023 Democracy Now

Popsophia 2023 - Monsters & Co., con Simone Regazzoni

L'intervento del filosofo Simone Regazzoni dal titolo "MONSTERS & CO: gli amati mostri" all'interno del Philoshow "Disney Villains" a Popsophia 2023 "Amati Mostri" a Pesaro.

Visita: popsophia.com

Giorgio Zanchini - Tra algoritmi, post verità e polarizzazione: l’informazione in bilico

Sabato 10 febbraio, alle ore 18:30, nell'ambito del Laboratorio di Resistenza, sarà ospite il giornalista Giorgio Zanchini con una lezione dal titolo: “Tra algoritmi, post verità e polarizzazione: l’informazione in bilico”.
«È possibile oggi, nell’era della dispersione e del dominio della rete, del trionfo dei social media, della connessione costante, dell’accesso diretto e immediato alle informazioni, salvare il modo in cui ci siamo trasmessi il sapere per secoli, e cioè in modo organizzato per autorità, mediazione, selezione, certificazione della ... continua

Visita: www.fondazionemirafiore.it

Pensar en Español. Conversaciones de futuro. «Cien años pensando: Revista de Occidente»

Pensar en Español. Conversaciones de futuro. «Cien años pensando: Revista de Occidente» Jueves, 13 abril a las 19:00 h. Fundación Ortega-Marañón Juan Manuel Bonet y María Luisa Mallard Modera: Fernando R. Lafuente

¿Tienes o no tienes libre albedrío? Quién tiene la razón

Donne nella polis - Olympe de Gouges - prof.ssa Lidia Pupilli

Olympe de Gouges: libere, uguali e cittadine Scrittrice e drammaturga, nel pieno della Rivoluzione francese si accorse che il termine “cittadino” non era neutro o universale, ma prettamente maschile, decise perciò di rivendicare parità e cittadinanza firmando la Dichiarazione dei diritti della donna e della cittadina (1791) che volgeva al femminile il noto documento del 1789. Altre audaci prese di posizione la condussero al patibolo: dimenticando le “virtù del suo sesso”, aveva osato farsi “uomo di stato”.

Visita: www.fondazioneclaudiovenanzi.it

Luci nel buio con Giovanni Frajese