355 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERII DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86586

Explorando el diverso mundo de las tortugas terrestres y marinas

Con una enorme variedad de tamaños corporales, formas de caparazón y dibujos, el mundo de las tortugas terrestres, galápagos y galápagos es rico y variado, como cabría esperar de animales tan antiguos. En tierra o en el agua, la vida de estos resistentes animales es cautivadora.
Famosas por su coraza natural, conozca otras ingeniosas adaptaciones de estos resistentes animales, como la forma en que sus cuellos se doblan o retraen para protegerse y sus diversos modos de locomoción. Admire la resistencia de las tortugas marinas en sus migraciones anuales y ... continua

España puerta de la inmigración en Europa, ligando en Mercadona y discursos de odio. El hilo rojo

¡Bienvenidos a El Hilo Rojo! En el episodio de hoy, nuestros expertos Elías, Hulio y Héctor analizan tres temas críticos que están marcando el futuro de España y Europa:
1. Inmigración Descontrolada en España: Discutimos cómo España se ha convertido en la puerta de entrada para la inmigración masiva hacia toda Europa. Además, analizamos la reciente visita del presidente de España a Mauritania, donde ofreció 250.000 empleos a personas mauritanas, y las posibles implicaciones de este acuerdo en la economía y la sociedad española.
2. La Sociedad ... continua

Visita: www.patreon.com

Com'è la vita in carcere? Daria Bignardi incontra Pino Cantatore

In trentacinque anni il carcere in Italia è cambiato profondamente, e non in positivo. Se un tempo in carcere ci finivano persone che avevano ancora qualcosa per cui vivere, oggi le cose sono diverse: spesso chi ci entra è immigrato, povero, senza una famiglia a sostenerlo. Questo cambiamento ha mostrato quanto il sistema detentivo italiano non sia in grado di dare risposte utili a una società diversa da quella del passato.
Daria Bignardi, autrice di "Ogni prigione è un'isola" per Mondadori, ha intervistato Pino Cantatore, imprenditore che insegue la visione di ... continua

La storia di Nicola Ciuffreda

Il 14 settembre Nicola Ciuffreda, imprenditore nel campo delle costruzioni, viene ucciso davanti a un cantiere edile a Foggia. È il primo imprenditore edile foggiano a perdere la vita per non aver ceduto al ricatto della mafia foggiana, che pretendeva da lui una tangente di due miliardi.

Visita: www.libera.it

Donde habita nuestro pasado: historia del museo arqueológico nacional

02-12-2015. Virginia Salve (Conservadora Jefe, Departamento de Documentación). Ciclo "El nuevo Museo Arqueológico Nacional: la visión de los conservadores". Septiembre-diciembre 2015

Visita: www.man.es

Sonde Voyager: il grande tour

Documentario sulle sonde Voyager frutto di un programma scientifico statunitense che ha condotto al lancio nel 1977 di due sonde spaziali, chiamate Voyager 1 e Voyager 2, per l'esplorazione del sistema solare esterno.

Raccontare Gaza - Il Post

Come vivono, come resistono, le persone che abitano a Gaza? Come si racconta quello che sta succedendo nella striscia di Gaza? Come si racconta la guerra, questa specifica guerra e come si riescono a trovare le parole, i pensieri e i modi per fare giornalismo di guerra? Un dialogo con una giornalista che riesce a dare voce alle storie e alle persone. Con Luca Misculin, giornalista Il Post e Youmna El Sayed, giornalista e già corrispondente Al Jazeera English da Gaza In collaborazione con Il Post

Visita: www.emergency.it

L'UFO abbattuto sullo Yukon: un mistero ancora aperto

Nel febbraio del 2023, un oggetto volante non identificato è stato abbattuto nei cieli sopra il territorio canadese dello Yukon, sollevando una marea di interrogativi. Ora, dopo un anno e mezzo, un’immagine dell’oggetto è stata rilasciata al pubblico: di che cosa si tratta? Qualche tecnologia segreta? Un esperimento scientifico non autorizzato? O forse, come molti preferiscono credere, una conferma delle visite al nostro pianeta da parte di misteriose civiltà extraterrestri?

Visita: patreon.com

Naves estelares, capaces de llegar a las estrellas más cercanas

Las distancias en el Universo son enormes. Incluso dentro del Sistema Solar, la luz tarda horas en llegar a los planetas exteriores. Y para recorrer la distancia entre las estrellas, se necesitarían muchos años. Las naves espaciales más avanzadas de que dispone la humanidad tardarían decenas de miles de años en viajar a la estrella más cercana. Puede parecer que la conquista de nuevos mundos seguirá siendo para siempre el destino de los soñadores. Pero esto, ¿es realmente así?

Terre estreme - California, una terra fragile

Nuova serie dedicata ai fenomeni naturali più spettacolari del nostro pianeta e le invenzioni umane progettate per affrontarle. In questa prima puntata in California i fenomeni geologici hanno creato paesaggi spettacolari come gli immensi deserti. Il territorio è soggetto ad incendi ed eventi sismici.