588 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE VA A PESCAEDMONDO VA AL MAREMEDARDOCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84361

Son 10 canciones de Pink Floyd - Las historias del rock

Una de las más influentes por su música experimental, y por todo el legado cultural y social que fue construyendo a través de sus letras reflexivas y profundas ya saben cómo “animals” o “Another Brick in the Wall” piezas memorables de la banda, así que es hora de subirle el volumen a tus audífonos y altavoces porque hoy en las historias del rock te traigo un son 10, son 10 canciones de Pink Floyd.

Visita: lashistoriasdelrock.com

Caterina Mordeglia - Allegorie animali e libertà di espressione nella favola antica e medievale

Caterina Mordeglia - Allegorie animali e libertà di espressione nella favola antica e medievale. Incontro nell'ambito della tredicesima edizione della rassegna La Storia in Piazza, libro e libertà.
Semplici narrazioni per l’intrattenimento e l’educazione dei ragazzi o strumenti letterari di denuncia sociale, politica, religiosa? Nel loro fortunato percorso tra l’Antichità e il Medioevo, che le tramanda ai moderni, le favole esopiche, con i loro celebri animali parlanti, oscillano costantemente tra queste due funzioni. E se nel latino Fedro, schiavo ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

La lama e la croce - Storie di cattolici che si opposero a Hitler

Francesco Comina, autore del libro edito da Lev dialogha con Gianpaolo Carbonetto delle vicende e del martirio di chi sfidò Hitler in nome della coscienza.

Visita: www.centrobalducci.org

Rita Scocchera - Maria Montessori. L'educazione come aiuto alla vita

Pesaro, 05/04/2024 - Palazzo Ciacchi, Ritratti. Maria Montessori. L'educazione come aiuto alla vita
Oggi come ieri l’attenzione e l’attesa, tanto degli educatori quanto delle politiche scolastiche, sono incentrate sull’output, sul prodotto che viene trasformato dalla macchina educativa. Maria Montessori ci suggerisce tutt’altre metafore per pensare l’educazione: la coltivazione, la nutrizione, l’attività metabolica, attraverso le quali il vivente assimila il mondo esterno e lo fa suo. Non dissimile da questi processi è infatti la libera attività del ... continua

Visita: www.kumfestival.it

Mi vida ha sido una montaña rusa, la historia completa de Gervasio Deferr

En la entrevista, repleta de humor y de sensibilidad, te mostramos toda la conversación sincera y emotiva que tuvimos la suerte de mantener con Gervasio Deferr.

El asadito

de Gustavo Postiglione. Argentina. - 2000 El 30 de diciembre de 1999 se encuentran a comer un asado siete amigos (más un invitado sorpresa) en la terraza de Tito, el anfitrión. La reunión se prolonga hasta las primeras horas del último día del fin del milenio.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

La trampa de la victimización: ¿Estamos creando una sociedad dependiente del estado?

En este video, exploramos cómo la sociedad actual utiliza la victimización como una estrategia para obtener beneficios del estado. Analizamos el fenómeno de la victimización colectiva y su impacto en la dinámica social y económica, cuestionando si esta tendencia nos está llevando hacia una mayor dependencia del estado. A través de ejemplos y casos reales, desglosamos las implicaciones de esta conducta y debatimos sobre las posibles soluciones para fomentar una sociedad más autosuficiente y resiliente. ¡No te pierdas este análisis profundo y revelador!

Visita: www.patreon.com

Stefania De Pascale - Agricoltura spaziale. Piantare patate su Marte

Il ripassone (pt.28) - Le Americhe 1960-1980

IL RIPASSONE puntata 28 LE AMERICHE 1960-1980 La classe dirigente bianca e in maggioranza protestante che detiene il potere negli Stati Uniti deve affrontare la rivolta della comunità nera all'interno dei confini USA e quella delle popolazione latino-americane nel proprio "cortile di casa". Tra colpi di stati, rivoluzioni, esperimenti di socialismo democratico e omicidi inizia la sperimentazione delle politiche liberiste che segneranno il destino del mondo.

Visita: museostorico.it

48) La taglia

Un perfido emissario dell'Unione X mette una taglia sopra la testa di Zaffiro; alcuni marinai disoccupati trovati in una taverna accettano l'incarico ma, durante la notte, mentre si sono introdotti al castello per rapirla, vengono preceduti da Blud: il pirata finge di non conoscere la principessa con l'intenzione d'intrufolarsi tra le file dei nemici.
Mentre Geralamon e Neelon, in combutta con l'Unione X, fanno girare la falsa notizia che Zaffiro sta facendo distruggere le case della povera gente per costruirvi al suo posto un parco dei divertimenti, Blud riesce a ... continua